# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come mantenere il Yard Clean sulla vostra proprietà

Officine può accumularsi rapidamente lo sporco e altri detriti a causa soffia il vento e gli alberi cadere fogliame. Se il cantiere ha terreno allentato , sporco farà saltare sul giardino e prato facilmente e questo può rendere più difficile mantenere il cantiere pulito . Manutenzione deve essere focalizzata regolarmente per mantenere il cantiere in cerca del suo meglio , e la pulizia del cantiere è una proposta più rapidamente quando i detriti non ha avuto un tempo prolungato per costruire up.Things che ti serviranno
Rake
Leaf soffiatore
Pala
lattine o sacchetti
Tarp
tagliaerbe
mostrare Altre istruzioni Trash
1

Alzare eventuali oggetti di grandi dimensioni nel cortile come ad esempio giocattoli per bambini o utensili da giardino e metterli via in loro luoghi legittimi su base giornaliera .
due strumenti negozio

e altri oggetti che normalmente si trovano o utilizzati sul prato in garage o un capannone di stoccaggio in modo sono abbastanza vicino al prato ad uso regolare e mettere di nuovo via senza troppo chiasso.
3

Rastrello il cantiere una volta alla settimana per rimuovere le foglie accumulate , piccoli rami ed erba morta . Rastrellare i detriti in pile . Un soffiatore di fogliame può essere utile anche per grandi quantità di foglie .
4

rimuovere i cumuli di detriti con una pala e metterli in sacchetti di spazzatura o bidoni per la raccolta . Si può anche metterli nel vostro mucchio del compost .
5

Prendete un qualunque animale domestico dei rifiuti nel cortile ogni giorno per evitare che costruire in quanto ingombra il cantiere ma anche di attrarre insetti e altri parassiti .

6

legno della copertura o pali di composto con una tela cerata per aiutare a prevenire sporcizia o detriti da loro soffiando nel cortile . Coprire compost e mucchi di immondizia migliora anche l'aspetto generale del cantiere . Togliere il coperchio da un cumulo di compost , se si è in procinto di pioggia in quanto l'umidità naturale assisterà il cumulo di compost in decomposizione .
7

falciare il prato ogni due settimane o giù di lì per mantenere la crescita sotto controllo e anche aiutare a prevenire la crescita e la diffusione di erbe infestanti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.