Spray bottleAlcoholGrout pulizia percarbonato machineSpongeSodium o perborato di sodio cleanerBucket
Mostra Altre istruzioni
1
aerare il bagno aprendo porte e finestre e accendere il ventilatore , in particolare dopo le docce . Muffa è il peggiore colpevole di stucco sporco , e cresce meglio in umido , l'aria ancora . Salva te stesso un sacco di lavoro semplicemente mantenendo il vostro bagno asciutto e ventilato .
2
Mettere una piccola quantità di alcool , alcol etilico o vodka in una bottiglia a spruzzo .
3
Dopo ogni doccia , asciugare la malta con un asciugamano . Poi , spruzzare la malta con l'alcool . Lasciare asciugare all'aria. Questo ucciderà la muffa che cresce sul stucco .
4
Considerare l'acquisto di un pulitore malta elettronico ( vedi Risorse ) . Questi detergenti usano ad alta velocità , movimento spazzole, spesso in combinazione con getto d'acqua ad alta pressione , per la pulizia stucco in modo più efficiente . Tutti questi pulitori funzionano in modi leggermente diversi , quindi seguire le istruzioni per un uso corretto .
5
Utilizzare un detergente malta con percarbonato di sodio o perborato di sodio , come Oxiclean . Mescolare con nelle proporzioni indicate sulla confezione , e macchia la malta sporco con una spugna immersa nella soluzione almeno una volta alla settimana . Il Oxiclean dovrebbe sbiancare vecchio , malta scolorito .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hurricane-damage/1006013338.html