circolazione dell'acqua è uno dei fattori ancora essenziali più di base per il mantenimento di un ambiente pulito piscina . Ogni grande piscina è dotata di una pompa , che si basa su una serie di tubi per dirigere l'acqua della piscina in un sistema di filtro esterno . Quando funziona correttamente , la pompa e il lavoro del filtro in tandem per rimuovere l'accumulo di sporco o detriti all'interno della vostra piscina. E ' importante notare la pompa non viene eseguito automaticamente o costantemente , quindi è a voi per controllare il tempo di esecuzione. Questo tempo varia basa su molte diverse variabili , tra cui la dimensione del pool , la sua posizione e le dimensioni della pompa stessa .
Filtering
Il filtro della piscina subentra come appena l'acqua completa il suo viaggio attraverso i tunnel e tubi del sistema di pompaggio . Un totale di tre filtri primari esiste sul mercato consumer oggi , ognuno dei quali si basa su diversi materiali per separare sporcizia e detriti dall'acqua della piscina . I filtri a sabbia utilizzano sottili, granuli grintoso di sabbia per eliminare efficacemente l' acqua di tutta la sporcizia . Filtri a cartuccia assorbono i residui attraverso una cartuccia intercambiabile , ma queste cartucce richiedono più manutenzione rispetto agli altri filtri. Il terzo tipo di filtro piscina è un filtro di diatomee , noto anche come un filtro DE . Questo filtro si basa su una roccia sedimentaria naturale formata per mantenere un ambiente pulito piscina .
Water Testing e pH Balancing
I livelli di pH e alcalinità del vostro nuoto piscina bisogno di essere testati due o tre volte alla settimana , a seconda della dimensione della piscina d'acqua dolce , al fine di mantenere picco pulizia . Le strisce reattive possono essere acquistati nei principali negozi al dettaglio , nonché specialità piscina e spa negozi . I test consentono di determinare tali livelli entro 30 secondi . Altri livelli , come la quantità di calcio e cloro , inoltre possono essere rilevati tramite una striscia reattiva professionale . Un livello di pH adeguato rientra nel range di 7,2-7,6 , mentre l'alcalinità totale della vostra piscina dovrebbe essere non più di 120 a 150 parti per milione .
Cura e manutenzione
Cura e manutenzione in corso aiuta anche a mantenere un ambiente pulito e igienico piscina d'acqua dolce . Utilizzare una piscina palmare skimmer per rimuovere eventuali grossi pezzi di detriti prima che raggiungano il filtro per garantire la longevità dei sistemi di pompaggio e di filtraggio della piscina. Proteggere l'acqua della vostra piscina con una copertura di tela quando la piscina non è in uso è un'altra tecnica , e può essere fatto in pochi minuti con la tela di destra - size.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002447.html