# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come mantenere Old umidificatori Clean

Umidificatori sono terreno fertile ideale per cose come batteri e muffe . Respirando vapore da un umidificatore contaminato può causare sintomi simil-influenzali e persino infezioni polmonari in soggetti altrimenti sani . Utilizzando umidificatori sporche può essere particolarmente pericoloso per le persone che soffrono di cose come l'asma o di allergie . La Mayo Clinic raccomanda umidificatori pulizia ogni tre giorni . Istruzioni
1

Eseguire il vecchio umidificatore con acqua distillata o demineralizzata invece di acqua di rubinetto . L'acqua del rubinetto ha i minerali in esso che si accumula all'interno delle umidificatori e promuovere la crescita dei batteri .
2

cambiare l'acqua nei umidificatori ogni giorno . Questo impedisce depositi di film e di altri minerali da costruire dentro gli umidificatori .
3

Scollegare l'umidificatore , e versare una tazza di aceto bianco diluito direttamente in unità di base del umidificatore con la nebulizzazione camera di seduta all'interno della base .
4

Lasciate che l'aceto bianco sedersi e ammollo per almeno 30 minuti . Di tanto in tanto scuotere l'unità per assicurarsi che l'aceto copre l' intera base .
5

Rimuovere l' unità base dalla umidificatore e utilizzare un pennello a setole morbide o uno spazzolino pulito per spazzolare delicatamente tutti i depositi di minerali in giro le bobine .
6

versare acqua fredda direttamente giù nella base umidificatore con la camera di nebulizzazione seduto nella base . Lasciate che la camera di nebulizzazione sedersi in acqua per qualche minuto per contribuire ad allentare l'accumulo di residui .
7

Pulire i residui dalla camera di nebulizzazione con un panno morbido . Pulire la camera fino a quando è asciutto .
8

Versate il resto dell'acqua dalla base giù per lo scarico .
9

Sciacquare l'umidificatore con acqua pulita fino a quando il minerale e residui di aceto è andato. Sciacquare nuovamente per assicurarsi che il residuo è andato .
10

Disinfettare vecchi umidificatori riempiendo la base con acqua pulita e l'aggiunta di un cucchiaino di liquido candeggina per ogni litro di acqua nella base .

11

Lasciate che la soluzione di candeggina riposare per almeno 30 minuti , di tanto in tanto fruscio la soluzione intorno al cappotto in modo uniforme l'intera base .
12

Versare la soluzione di candeggina giù per lo scarico . Sciacquare più volte di base con acqua pulita fino a quando l'odore di candeggina è andato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.