Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> purificatori

Come pulire Vicks nebbia fredda umidificatori

Usando un Vicks umidificatore nebbia fredda tutto il giorno o solo di notte aiuterà bambini e adulti respirano un po 'più facile . Il V400 Vicks nebbia fredda umidificatore utilizza filtri per rimuovere le particelle dall'aria , ed è meglio per chiunque con un raffreddore o l'influenza , secondo Vicks.com . I Vicks V3500N nebbia fredda umidificatore utilizza pastiglie profumate per favorire la respirazione facile . Entrambi dovrebbero essere puliti regolarmente per tenerli a lavorare loro meglio e aiutarli a durare più a lungo . Cose che ti serviranno panno morbido

aceto bianco diluito
Bleach

Mostra Altre istruzioni
Vicks V400 nebbia fredda umidificatore Pulizia giornaliera
1

Rimuovi il DynaFilter prima di ogni utilizzo e cercare l'accumulo di particelle . Se c'è un accumulo notevole , il filtro deve essere sostituito .
2

Spegnere e scollegare l'umidificatore . Rimuovere l'alloggiamento superiore del dispositivo e mettere da parte in una posizione capovolta .
3

Pulire la base pulita con acqua e asciugare con un panno morbido .
4

Pulire l'alloggiamento superiore con un panno asciutto e tornare alla base.

V400 Vicks nebbia fredda umidificatore Pulizia Settimanale
5

Spegnere e scollegare il umidificatore . Rimuovere l'alloggiamento superiore del dispositivo e mettere da parte in una posizione capovolta .
6

Pulire la base pulita con acqua e asciugare con un panno morbido . Svuotare l'acqua che può essere lasciato nella base .
7

Rimuovere il tubo di prelievo dalla custodia superiore . Per fare ciò, ruotando il tubo verso il " Off" freccia . Immergere il tubo di aspirazione in aceto bianco per 20 minuti.
8

Inumidire un panno morbido con aceto bianco e pulire la base e il tubo di aspirazione .
9

Sciacquare la base e tubo di aspirazione in acqua tiepida per rimuovere l'aceto e controllare per assicurare squame o particelle rimangono.
10

Pulire l'alloggiamento superiore con un panno asciutto . Disinfettare la base prima di sostituire l'alloggiamento superiore .

V400 Vicks nebbia fredda umidificatore a secco Base
11

Mescolare 1 litro di acqua con 1 cucchiaino . di candeggina e riempire la base con questa miscela . Aggiungere il tubo di aspirazione alla base e farli entrambi sedere per 20 minuti , mescolando periodicamente .
12

Sciacquare la base e il tubo di aspirazione con acqua tiepida fino a quando non è più possibile rilevare l' odore di candeggina . Asciugare entrambi i pezzi con un panno morbido .
13

Rimontare l'umidificatore .

V3500N Vicks nebbia fredda umidificatore Pulizia giornaliera
14

Una Disabilita e scollegare l'umidificatore .
15

Estrarre il serbatoio dell'acqua e l'alloggiamento della ventola dalla base . Svuotare tutta l'acqua dalla base .
16

Sciacquare e pulire la base e il serbatoio , utilizzando acqua e un panno . Asciugare entrambi i componenti con un altro panno asciutto . Prestare attenzione durante la pulizia intorno al filtro stoppino .
17

Ritorna l'alloggiamento della ventola e il serbatoio alla base .

V3500N Vicks nebbia fredda umidificatore Pulizia Settimanale

18

Vuoto tutta l'acqua dalla base e del serbatoio , poi rimontare l'umidificatore .
19

Accendere l'umidificatore e lasciarlo acceso fino a quando il filtro è completamente asciutto . Una volta che il filtro è asciutto , spegnere e scollegare l'umidificatore .
20

Rimuovere il serbatoio e carenatura ventola , seguita dal filtro . Fare attenzione a non danneggiare il filtro .
21

Riempire la base con aceto bianco e lasciate riposare per 20 minuti.
22

Pulire la superficie del serbatoio e ventilatore alloggiamento con un panno asciutto e pulito , mentre la base assorbe nella miscela di aceto .
23

Inumidire un panno con aceto bianco e spazzare via la base , sciacquare con acqua tiepida , poi disinfettare la base.

Vicks V3500N nebbia fredda umidificatore Base disinfezione
24

Riempire la base con acqua e aggiungere 1/4 di cucchiaino . di candeggina . Lasciate che la miscela sedersi nella base per 20 minuti , mescolando periodicamente .
25

Sciacquare la base con acqua calda , continuando a sciacquare fino a quando non è più possibile rilevare l' odore di candeggina .

26

Rimontare l'umidificatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051475.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com