Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> purificatori

Come pulire un umidificatore Duracraft

Duracraft produce sia umidificatori nebbia caldi e freddi dimensionati per il trattamento di piccole e camere di medie dimensioni . Per entrambi i tipi di umidificatori per funzionare correttamente , Duracraft raccomanda che essere puliti almeno una volta alla settimana . Pulizia più frequente , può essere consigliato se l' acqua è particolarmente dura o se si inizia a notare depositi di minerali o annusare un odore sgradevole proveniente dal vostro umidificatore . Cose che ti serviranno
Panno morbido
aceto bianco o DuraRinse umidificatore Cleaner, candeggina
Mostra Altre istruzioni
Pulire la Duracraft freddo umidità umidificatore
1

Spegnere l'umidificatore e staccare la spina dal muro . Rimuovere il serbatoio e l'alloggiamento del motore tirandole delicatamente verso l'alto dalla base . Rimuovere il filtro dalla base ed eliminare l'acqua dalla base . Pulire tutte le superfici esterne con un panno morbido e asciutto .
2

Riempire la base con 1 tazza di aceto bianco o 1 tazza di DuraRinse umidificatore Cleaner. Lasciate che la soluzione riposare per 20 minuti. Strofinare la superficie interna della base delicatamente con un panno o una spazzola morbida per rimuovere i depositi minerali. Sciacquare la base con acqua .
3

Riempire il serbatoio dell'acqua con 1 litro di acqua e 1 cucchiaino . candeggina . Versare un po 'd'acqua di candeggina nella base . Lasciate che il serbatoio di base e l'acqua riposare per 20 minuti prima di svuotare e risciacquare abbondantemente.
Pulire il Duracraft Warm umidità umidificatore
4

Spegnere l'umidificatore e staccare la spina dalla parete . Lasciate riposare per almeno 10 minuti per raffreddarsi . Estrarre il serbatoio tirandolo verso l'alto dalla base . Rilasciare la camera a nebbia estraendo il pomello di blocco o spingendo la linguetta di bloccaggio .
5

Rimuovere il vassoio dalla base e riempirlo con una tazza di aceto bianco o una tazza di DuraRinse umidificatore Cleaner. Lasciate che la soluzione riposare per 20 minuti. Pulire delicatamente l'interno del vassoio con un panno o una spazzola morbida , mentre la soluzione di aceto o di pulizia è ancora in esso . Sciacquare la base con acqua .
6

Svuotare il serbatoio dell'acqua , e poi riempire con 1 litro di acqua a cui 1 cucchiaino . è stato aggiunto candeggina . Riempire la vaschetta con la soluzione di candeggina /acqua come bene . Lasciate che la soluzione di acqua candeggina riposare per 20 minuti , e poi svuotare il serbatoio dell'acqua e il vassoio . Vasca di risciacquo e il vassoio abbondantemente con acqua fino a quando non è più possibile sentire l'odore della candeggina.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051545.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com