# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come pulire un umidificatore con Bleach

Un umidificatore aiuta a mantenere l'umidità nell'aria , creando il vapore dall'acqua conservato nel suo bacino . Grazie all'acqua , questa unità si troveranno ad affrontare un rischio di alghe e muffe . Per mantenere l'umidificatore pulito , può essere utilizzata una piccola quantità di candeggina . Ma attenzione a lavare accuratamente la macchina dal candeggina è una sostanza chimica che non si vuole entrare l'aria . Cose che ti serviranno
Imbianchino
diluito aceto bianco
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il serbatoio umidificatore con acqua . Aggiungere 1 cucchiaio. di candeggina al serbatoio . Lasciate che il serbatoio riposare per 30 minuti. Non eseguire l'umidificatore con candeggina all'interno del serbatoio .
2

Rimuovere il filtro e metterlo in una pentola capiente con acqua e 2 tazze di aceto . Lasciate riposare per 30 minuti .
3

Riempire la base del umidificatore con aceto bianco diluito e lasciare riposare per 30 minuti . L'importo necessario dipenderà dalle dimensioni della vostra base . Versate l'aceto fuori e pulire la base con un panno morbido , rimuovendo eventuali residui .
4

Versare 1 cucchiaino. di candeggina nella base per ogni gallone di acqua e lasciate riposare per 30 minuti .
5

Sciacquare il serbatoio e la base completamente , eliminando ogni accenno di candeggina . Rimontare l'umidificatore e riempirlo con acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006007066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.