# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come pulire vasche con idromassaggio con candeggina

Vasche con idromassaggio richiedono una pulizia regolare , dentro e fuori. Oli da bagno, sapone , le cellule della pelle e altri contaminanti possono accumularsi nella vasca con l'uso regolare e far circolare attraverso i getti , portando ad una crescita dei batteri sulle superfici vasca e all'interno della tubazione jet . Se usato regolarmente , candeggina può aiutare la crescita di batteri di controllo e ridurre al minimo la formazione di biofilm , una sostanza viscida che ospita i batteri ed è resistente alla maggior parte dei prodotti per la pulizia convenzionali. Prima di applicare candeggina alla vostra vasca , confermare con il produttore vasca che candeggina è sicuro da usare sul tuo modello specifico . Cose che ti serviranno
candeggina
in polvere detersivo per lavastoviglie
Cloth

Mostra Altre istruzioni
1

Riempite la vasca con acqua calda sufficiente a coprire il getti . Chiudere tutte le induttori d'aria in modo che il flusso del getto non sarà aerato .
2

Aggiungere 20 grammi di candeggina e 2 cucchiaini . di bassa schiuma polvere di detersivo per lavastoviglie all'acqua idromassaggio .
3

Accendere i getti e consentire loro di correre per 5 a 10 minuti.
4

Spegnere i getti e scaricare completamente la vasca .
5

Riempite la vasca con acqua fredda sufficiente a coprire i getti , e accendere i getti . Consentire loro di correre per 5 minuti , poi scolare la vasca . Se lo si desidera , ripetere il processo per un risciacquo supplementare .
6

Pulire l'interno vasca e infissi con un panno per asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.