# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come pulire una vasca di porcellana con Acetone

Nel corso del tempo , vasche di porcellana possono sviluppare macchie di minerali da acqua dura o manopole e dispositivi che hanno arrugginiti o corrosi . Inoltre , schiuma di sapone , sporco e altri detriti possono accumularsi in altre zone della vasca , come quando viene utilizzato coibentazione . Prima di applicare altre soluzioni detergenti con un agente sbiancante su tutta la vasca , usare acetone per individuare -treat aree e rimuovere sapone schiuma accumulo e macchie. Inoltre , pulire acetone su tutta la vasca prima di applicare qualsiasi legame o rifinitura coats.Things Avrete bisogno di acqua calda

stracci o asciugamani di carta
Acetone
Mostra Altre istruzioni

1

Pulire la vasca con uno straccio inumidito con acqua tiepida e rimuovere eventuali detriti o accumulo di strati sulla parte superiore della superficie della porcellana .
2

Pulire la vasca con un panno asciutto rimuovere qualsiasi ulteriore umidità .
3

Inumidire uno straccio fresco con una piccola quantità di acetone . Posizionare lo straccio sopra la parte superiore di una bottiglia di acetone aperta , tenerlo saldamente in posizione e rapidamente la punta a testa in giù e indietro . Lo straccio si smorzare . Se si sta cancellando l'intero idromassaggio , posizionare lo straccio nel lavandino e versare l'acetone su di esso fino a quando l' intero straccio viene smorzato .
4

strofinare il panno inumidito con acetone sopra il punto sulla vasca . Lasciare l' acetone asciugare per un minuto e determinare se il punto è di alleggerimento. Ripetere fino a quando la macchia è sparita .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.