# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere la lavorazione del legno con uno straccio

Utilizzando un metodo straccio di dipingere legno prende un po 'di pratica , pazienza e preparazione , ma la finitura risultante aggiunge profondità , il calore e la consistenza di una stanza. Il fattore più importante è preparando la lavorazione del legno . Pannelli in legno e finiture è spesso molto scuro , oppure possono essere viziate da nodi e grano , così adescamento è importante . E 'utile anche quando si sceglie la vernice di base e finitura smalto di utilizzare prodotti analoghi; sia olio o alchidico -based o basato su lattice entrambi . Questo permette di correggere gli errori partendo da zero se necessary.Things che ti serviranno acqua calda

sapone per i piatti
stracci di cotone Lint - gratis
Chamois stracci
Garza
Rulli
nastro Pan
Low -tack del pittore

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il legno da verniciare con acqua calda e sapone per i piatti . Assicuratevi di risciacquare bene e lasciare asciugare completamente prima di procedere . Questo è particolarmente importante del lavoro di assetto , come è tipicamente una zona ad alto traffico che viene toccato molto come persone passano .
2

Prime legno. Ciò è particolarmente importante se il colore della vernice scelto è più leggero del legno esistente. Oltre a mantenere i vostri colori vero , adescamento asciuga anche con una texture leggermente ruvida , dando la vernice qualcosa per aderire.
3

Dipingi il tuo colore di base . Scegliere la vernice satinata per i migliori risultati quando si rag - pittura. Applicare il maggior numero di mani che ci vuole per voi di essere felice con i risultati , consentendo pieno raccomandata ( controllare il vostro barattolo di vernice ) tempo di asciugatura tra ogni . Due mani di solito è qualcosa da uniformare il colore .
4

Tape tutte le aree che non volete vetri dopo la mano di fondo si è asciugato . Nastro a bassa aderenza può essere rimosso senza danneggiare la vernice fresca .
5

Seleziona il tuo straccio in base al vostro consistenza desiderata . Decidere se si desidera ripristinare la vernice o procedere manualmente . Entrambi hanno i loro vantaggi . Rotolamento è più veloce e dà una finitura finto più uniforme ; a mano richiede una certa pratica e finezza . Scegli tra stracci di cotone , che assorbono più di vernice e devono essere usati con cautela ; camosci , che assorbono meno vernice , dando uno smalto meno drammatica ; e garza , che fornisce una finitura pezzatura molto fine . Prova il tuo straccio su una superficie di prova prima di affrontare il muro , sia per affinare la tecnica e per essere certi che sarete soddisfatti dei risultati .
6

Aggiungi un extender per il tuo smalto a rallentare il suo tempo di asciugatura rapida . Questo vi dà un po 'di tempo in più per lavorare , anche se non troppo . Lavorate velocemente, senza "doppio - tamponando ", come più strati di smalto si scurisce e cambiare il risultato finale .
7

Piegare il vostro panno in un quadrato , di raccogliere gli angoli e spingere fuori dal centro con il dito per formare una rosetta . Oppure applicare il rullo straccio sul rullo di vernice . Il rullo è utilizzato nello stesso modo come un rullo di vernice regolare . Lavorare a mano è più facile sulle aree strette di legno , come trim.
8

Immergere il rosone nello smalto e iniziare tamponando sulla parete in un modello triangolare casuale , proprio come gli occhi e la bocca . Mantenere la quantità di smalto sul vostro straccio coerente . Lavorare velocemente , lasciando un pò di spazio tra i tocchi . Se rotolamento , caricare il rullo e applicare in tratti lunghi lisci senza retro -tracking o lavaggio . Non rotolare nello stesso punto due volte o si finirà con una finitura irregolare .
9

Re- piegare il panno , se necessario , e cambiare stracci prima che si satura con la glassa .

10

Prelievo vernice zone off tamponava con un nuovo straccio per ammorbidire e riempire gli spazi bianchi . Rimuovere il nastro del pittore e utilizzare lo stesso metodo per ammorbidire i bordi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.