vernici acriliche o smalto
Pennello
vassoi di vernice
spazzole punteggiatura
stracci puliti
Cartoncini o parete superficie
Mostra Altre istruzioni
Walls
1
dipingere la superficie della parete di un colore solido in una tonalità più profonda di quello che desiderate per il prodotto finale utilizzando il vassoio di vernice e pennello . Lasciate che il muro a secco .
2
Applicare smalto acrilico al muro in un colore di uno o due toni più chiaro rispetto al colore di sfondo .
3
Toccare i stipple pennello sulla superficie smalto umido utilizzando quello che viene chiamato un ictus spolvero . Tenere il pennello dritto con le setole puntato direttamente al muro e toccare leggermente su e giù. Questo grappoli lo smalto e apre punti luce di colore nello smalto , creando l'effetto stipple . Esperimento con colpi più duri o più leggeri per ottenere l'effetto desiderato .
4
Pulire la punta del pennello punteggiatura con un panno pulito , asciutto dopo ogni pochi colpi per rimuovere la vernice in eccesso dalle setole .
carta e artigianato
5
Preparare la vernice acrilico o smalto in un piccolo vassoio con uno strato molto superficiale del prodotto sul fondo . È possibile utilizzare l'inchiostro se si stanno facendo un album o carta per creare un effetto simile nella vernice .
6
Toccare il pennello leggermente contro il vassoio di vernice e raccogliere solo una piccola quantità di vernice sulle punte delle setole solo .
7
Applicare la vernice per la carta o un oggetto utilizzando il tratto spolvero , rimbalzando il pennello leggermente su e giù sulla superficie , toccando appena le setole contro di essa . Sperimentare con diversi colpi per ottenere un effetto più chiara o più scura . È possibile applicare un lavoro bicolore per maggiore profondità e contrasto .
8
Pulire le punte delle setole con un panno pulito e asciutto tra ogni applicazione in modo che la vernice non costruire e creare colpi di grosso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060148.html