Primer
parete in diversi colori complementari
Clean straccio
Pennelli di varie dimensioni
rullo di vernice
Spazzola del pattino
Mostra Altre istruzioni
Rag Pittura
1
dipingere l'intera superficie della parete o altra area che si vuole dipingere . Utilizzare un profondo, ricco di tonalità, in quanto questo servirà come il colore di sfondo dominante, una volta che hai finito .
2
Seleziona una seconda vernice in una tonalità più volte più scuro di quello che si vuole per l'effetto finale . Applicare questa vernice al muro con un morbido panno assorbente . Striscio lo straccio contro il muro in lungo , colpi anche a produrre una finitura uniforme . Tenere questo secondo strato molto sottile .
3
Rimuovere la vernice in eccesso o ulteriormente modificare l'aspetto del muro tamponando un pulito , straccio arrotolato contro la superficie dipinta . Per un aspetto più uniforme , avvolgere lo straccio attorno ad un rullo di vernice e rotolare oltre il muro .
Marmorizzazione
4
Lascia le tue mura l'aspetto del marmo con applicata abilmente dipingere in due o più colori . Applicare almeno due mani di primer per pareti nude . Lasciare asciugare il primer e aggiungere due mani di fondo del colore del tuo look sfondo di marmo . Utilizzare bianco per un look classico marmo
5
Applicare un secondo colore con un panno morbido 2 - . O pennello da 3 pollici . Utilizzare le estremità delle setole del pennello per tamponare delicatamente la vernice sulla parete . Aggiungere la vernice in modelli casuali , lasciando qualche spazio vuoto tra .
6
Utilizzare un pennello 1/2-inch per lisciare e fondere il secondo colore mentre è ancora parzialmente bagnato. Provate a creare irregolari , modelli vena - come attraverso il colore di sfondo . Passare ad un pennello più piccolo e proseguire il processo , premendo ancora più delicatamente e con un terzo colore .
7
Utilizzare un pennello da 1 pollice per aggiungere più dei secondi e terzi colori , impiegando solo gli punta del pennello con leggeri movimenti in avanti e indietro . Applicare la vernice in piccole macchie di colore chiaro , sovrapposizione con le vene .
8
Usare un panno pulito , spazzola a setole morbide per fare lunghe corse lungo tutta la superficie dipinta . Non applicare la vernice in più per il pennello . Continuare fino ad aver cancellato tutti i segni del pennello che si distinguono.
Stippling
9
dipingere l' intera superficie che si desidera punteggiare con un colore solido . Applicare la vernice sopra una mano di fondo di primer , se necessario .
10
Premere la punta di un pennello grande e pulito per la superficie verniciata , applicare contro il muro in un rapido back- and-forth movimento. Cercare un modello di piccoli punti , invece di strisce lunghe o segni del pennello , l'indicazione di una corretta punteggiatura .
11 Experiment
da punteggiatura con un pezzo appallottolato -up di tela , un pennello punteggiatura speciale , una scarpa pennello , un rullo di vernice o pennelli di varie dimensioni e texture . Provare i diversi effetti su una parte del muro si può facilmente ridisegnare , se necessario . Per un effetto bicolore , ripetere lo stesso movimento con una piccola quantità di vernice a contrasto sul pennello .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010310.html