# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere un controsoffitto con smalto vernice e una spugna

Invia un controsoffitto noioso o non aggiornati una nuova prospettiva di vita con una spugna da cucina ordinaria e alcuni smalti . All - superficie acrilica dello smalto offre l'elevata durata e brillantezza di una pittura ad olio -base , senza il tempo di asciugatura esteso e pulizia difficile, che vengono solitamente con il territorio . Meglio ancora, dipingendo un controsoffitto con una spugna offre la flessibilità necessaria per creare una finitura finto drammatico , mentre anche per quanto molti colori che vuoi nella combinazione di colori . Cose che ti serviranno
Acqua
sapone per piatti
panno per la pulizia
microfibra panni
medio - carta vetrata grana
nastro pittore
smalto vernice
pennello sintetico
Pie tin
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una ciotola con acqua tiepida e goccia di sapone per piatti . Immergere un panno di pulizia in acqua saponata , e pulire il piano di lavoro . Rimuovere il più polvere , detriti e briciole possibile. Nulla lasciato attaccato al contatore può interferire con il processo di verniciatura.
2

Asciugare il contatore con un panno in microfibra . Dare l'intero bancone di una leggera carteggiatura con carta vetrata a grana medio- subito dopo l'asciugatura . Un semplice una volta -over è tutto ciò che serve per sgrossare la superficie . Pulire il piano in giù con un altro panno pulito in microfibra dopo la levigatura .
3

Mascherare le aree che non si desidera verniciato , con del nastro pittore . Pennello su un solo strato di smalto su tutta controsoffitto . Questo cappotto agirà come sfondo del colore . Applicare la vernice con un pennello sintetico , utilizzando lunghe , anche colpi . Lasciare che lo smalto si asciughi per circa due ore
4

Versare un importo quarto dimensioni di uno - . O più , a seconda della combinazione di colori - di smalti su una torta di latta usa e getta . Immergere una spugna pulita , asciutta in uno dei colori sulla tortiera .
5

Stipple la pittura a smalto sul piano di lavoro in qualsiasi modello che ti piace . Utilizzare una leggera pressione per asciugare la vernice dello smalto sul piano di lavoro con la spugna . Continua immergendo la spugna , si sovrappongono diversi colori per creare un finto granito o marmo aspetto . Lasciare che la superficie della spugna dipinta ad asciugare per due ore.
6

Sigillare il modello di spagna con uno strato di poliuretano a base d'acqua . Applicare un singolo strato di poliuretano con un rullo di vernice . Lasciare che il controsoffitto dipinta ad asciugare per 24 ore prima dell'uso . Rimuovere il nastro del pittore , dopo il tempo di attesa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.