Liquid Cleaner, Pennello
Carta vetrata
Palm levigatrice
Rags
smalto vernice
finitura acrilica
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la vasca da bagno con off-the -rack bagno liquido detergente . Patch di grasso olio , muffa o macchie di schiuma di sapone non permetteranno lo smalto di legame con la superficie della vasca , e lascerà un segno visibile anche dopo la riverniciatura . Strofinare accuratamente e sgrassare la superficie il più possibile .
2
Sand la superficie vasca con una carta vetrata a grana media o palma levigatrici . L'idea è di lisciare e livellare l'intera superficie uniformemente . Una volta terminato, pulire la polvere utilizzando un panno umido.
3
Coprire le aree circostanti , pavimento del bagno e pareti , con i giornali . Tape fuori dalle zone del bagno che non avete intenzione di dipingere .
4
Dipingi la vasca con vernice smalto. Smalto non solo dare uno sguardo lucido , ma anche resisterà alla usura . O si può usare un pennello o una pistola ad alto volume spruzzo a bassa pressione . Dipingi la tua superficie in modo uniforme movimento avanti e indietro per mantenere uno strato uniforme . Lasciate che la mano di fondo di smalto asciutto ed applicare una seconda mano per ottenere un aspetto più uniforme .
5
Applicare vernice acrilica come finitura . Seguire le stesse procedure come prima . Applicare due mani di acrilico. Lasciate che la prima mano completamente asciutta prima di applicare la seconda mano . L' ultima mano di vernice può asciugare in un paio d'ore , ma dare la superficie del bagno 24 a 48 ore per curare completamente prima di entrare dentro
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032800.html