- umido e secco carta vetrata
trementina
Pennello
vernice smalto
Mostra Altre istruzioni
1
Cancella la vasca da bagno e la zona vasca di tutto ciò che può ottenere nel modo , compreso tende da doccia , tappi di scarico e prodotti per l'igiene . Pulire la vasca da bagno con acqua calda e il solito detergente per il bagno .
2
Usa carta vetrata - umido e secco di sabbia lungo la vasca fino ad ottenere una superficie liscia su cui dipingere . Sciacquare la vasca e lasciarlo asciugare prima di procedere .
3
Una volta che la vasca è asciutto , pulire l'intera vasca con trementina per rimuovere eventuali tracce di sapone e poi asciugare con un panno morbido .
4
Utilizzando un pennello da 50 mm , si sviluppa uno strato di smalto vernice più sottile e più uniformemente è possibile. Inizia nella parte inferiore della vasca e passare ai lati . L'ultima area si deve dipingere è del bordo vasca .
5
Lasciate asciugare la vasca da bagno durante la notte . Dipingere una seconda mano il giorno successivo e lasciare asciugare per 48 ore . Quando la vasca è completamente asciutto , riempirlo con acqua fredda e lasciate riposare per altre 48 ore . In seguito , la vasca dovrebbe essere pronta per l'uso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074363.html