# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Painted Do it Yourself mano Lavelli

Vecchio , lavandini colorati possono creare una prima impressione terribile, anche quando il resto del bagno è decorato alla perfezione . L'acquisto di un nuovo dissipatore è la soluzione più semplice ma può anche essere un costoso uno. È possibile rifare il lavello con alcune tempo e le forniture dal vostro negozio locale casa miglioramento . Operazioni Pronti

iniziare il progetto con un minimo di organizzazione . Raccogliere tutti i vostri rifornimenti e metterli a portata di mano di cui si dovrà lavorare . Posare un telo di plastica calo negli strumenti se si pensa che sono in pericolo di progetto splatter . Utilizzare nastro adesivo e plastica fogli del pittore per proteggere le aree muro di cinta . Proteggere il pavimento con teli .

Pulire e asciugare il lavandino . Utilizzare diluente per rimuovere la schiuma ostinato .
Aprire porte e finestre e accendere il ventilatore di scarico per creare una zona di lavoro ben ventilata . Nel corso del progetto indossare una maschera protettiva e occhiali di protezione , soprattutto se si utilizzano prodotti spray . Proteggere le mani dalle sostanze chimiche con i guanti spessi . I guanti devono adattarsi comodamente in modo da non interferire con la corretta gestione della vernice e attrezzi.

Più di un semplice forniture dal vostro negozio locale . Mentre era lì, cercare consigli, indicazioni e suggerimenti da parte di esperti di vernice. La maggior parte dei negozi di forniture per edilizia sono esperti di progetto a portata di mano . Verificare se il negozio ospita tutte le classi sulla pittura lavandino. Datevi tutte le possibilità di riuscire nel vostro progetto fai-da- te da educare te stesso prima di iniziare il lavoro vero e proprio.
La verniciatura

La mano di fondo è la più importante cappotto del progetto . Il primer deve essere uno che viene utilizzato per le superfici che possono entrare in contatto diretto con l'acqua . Lasciare che il primer si asciughi completamente prima di applicare la vernice .

Usare una vernice che è fatto per le superfici lavandino e vasca da bagno . Fate attenzione a scegliere il colore giusto . Ci sono molte sfumature di bianco in modo da essere sicuri di visualizzare le vostre scelte in piena luce dove si possono vedere le sottili differenze . Seguire completamente le indicazioni del produttore . Se si utilizza a spruzzo , applicare in modo uniforme in una mano . Lasciate che il vostro progetto finito un sacco di tempo ad asciugare e curare . Non eseguire l'acqua nel lavandino per almeno cinque giorni o per il tempo consigliato dal produttore della vernice .

Aggiungere un po 'di dettagli decorativi per il vostro lavello con una farfalla o un fiore stencil . Utilizzare lo stesso tipo di vernice lavandino e un piccolo pennello . Lasciare che la vernice lavandino per asciugare prima di applicare la decorazione . Le decorazioni possono aggiungere qualche personaggio , ma sono più adatti per lavelli che non sono soggette a un sacco di uso e di lavaggio , come ad esempio un bagno per gli ospiti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.