Palm levigatrice
medio - carta vetrata grana panno umido
Primer epossidico
Spazzola , se necessario
Pennello
Vernice acrilica
panno morbido cleaner, non abrasivo
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una levigatrice palma di sabbia l'intero lavello con medio- carta vetrata grana per rimuovere la vecchia vernice e ruggine . Spostare la levigatrice in un movimento circolare in modo efficace la sabbia tutte le superfici . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno leggermente umido . Non sciacquare il lavandino con acqua , in quanto causerà la formazione di ruggine sul ferro cast. Lasciare che il lavello ad asciugare per dieci-quindici minuti .
2
Applicare un primer epossidico con un pennello , non appena il lavandino è asciutto . Se il fondo non viene applicata in modo tempestivo , nuovo ruggine può formarsi . Se il nuovo ruggine si è sviluppato , rimuoverla con una spazzola metallica prima di applicare primer. Utilizzare una quantità adeguata di vernice sul pennello e vernice liscia, anche colpi per evitare segni del pennello . Attendere che il primer si asciughi completamente .
3
Aggiungere una finitura di vernice acrilica in modo simile . Non lasciare pennellate visibili . Lasciare che la vernice di cura per cinque giorni. Dopo cinque giorni , il dissipatore è pronto per l'uso normale . Non utilizzare detergenti abrasivi per pulire il lavandino restaurato. Asciugare con un panno morbido e detergente non abrasivo come necessario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029475.html