# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come Refinish un Ghisa Gas

stufe a gas in ghisa sono progettati per simulare stufe tradizionali in legno in ghisa . Sono attraenti e danno un tocco autentico di una stanza , ma bruciano più pulito e richiedono meno manutenzione . Nel corso del tempo , anche queste stufe in ghisa possono avere bisogno di finitura . È possibile farlo da soli, usando la vernice ad alta temperatura appropriata . Questi sono disponibili in molti colori per soddisfare il vostro arredamento . Si può anche finire con una finitura lucida per dare la stufa a gas in ghisa finitura di porcellana in stile . Cose che ti serviranno
spazzola di nylon
fosfato trisodico o sapone
Spugna
nastro pittore
cartone o plastica
alta temperatura vernice stufa
stir del bastone in legno
Spray paint gun

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare la stufa con una spazzola di nylon e un detergente che sgrassa , come il fosfato trisodico o sapone . Lavorare la spazzola in tutti i punti che descrivono e stretti . Risciacquare con una spugna e asciugare accuratamente .
2

Proteggere le superfici non si vuole dipinta, come le maniglie o porte in vetro , utilizzando cartone o plastica e nastro pittore .

3

Aprire la lattina di alta temperatura vernice stufa e mescolate con un bastoncino di legno fino a quando la vernice è liscia .
4

Caricare una pistola di verniciatura con la vernice secondo le istruzioni dell'unità . È possibile noleggiare una pistola vernice da un negozio di forniture casa .
5

Applicare la vernice di stufa a gas utilizzando anche colpi . Lasciare asciugare per un'ora .
6

Applicare una seconda mano e lasciare indurire per 12 ore .
7

Rimuovere il nastro e rivestimenti del pittore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.