spazzola di filo di acciaio
guanti da lavoro pesanti
protettiva occhiali
respiratore
Carta vetrata
cacciavite
File
pennelli
Rust rimozione
metal Primer
vernice metallica
solvente per primer e vernice
panno stracci
Mostra Altre istruzioni
1
Scrub tutte le superfici dei mobili per sbarazzarsi di ruggine e desquamazione vernice , usando una spazzola di filo di acciaio . Se vedete zone dove la vernice si è bolliti , ruggine è sotto la vernice . Utilizzare un cacciavite per sfondare la vernice e strofinare con la spazzola metallica. Potrebbe essere necessario utilizzare un file grossa per rimuovere la ruggine dalle zone pesantemente danneggiate .
2
Spruzzare i mobili con un antiruggine per sbarazzarsi di ruggine si può avere perso . Indossare l'attrezzatura di protezione ( guanti pesanti , occhiali e un respiratore ) .
3
Sand le superfici leggermente con una carta vetrata a grana fine .
4
Applica uno strato di olio a base di primer per metalli pulita e lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore . Indossare l'attrezzatura protettiva per questo passo . Pulire il pennello con il solvente e stracci appropriato .
5
vernice o spray con vernice resistente alla ruggine . Seguire le indicazioni del produttore per quante mani si dovrebbe applicare e ciò che il tempo di asciugatura tra una mano è . Indossare indumenti protettivi quando si sta applicando la vernice , che probabilmente contiene solventi tossici . Pulire il pennello con il solvente e stracci appropriato .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038589.html