Tessuto
ovatta o schiuma
Staple pistola o mobili puntine
Martello di gomma o piccolo martello
Forbici
colla pistola
Mostra Altre istruzioni
1 punto o incollare ogni sezione di battuta o schiuma in posizione.
Stendete ovatta o schiuma per coprire tutti i settori del mobile e tagliare i pezzi come richiesto per adattarsi alle curve dei mobili . Utilizzare pezzi continui per coprire grandi aree , quando possibile . Tuck ai margini come necessario per adattarsi comodamente negli angoli . Staple o incollare ogni sezione in posizione, tirando tesa , come si va . Prestare particolare attenzione ai braccioli e gli angoli per garantire liscio , imbottitura confortevole priva di rughe o accestimento .
2 Utilizzare pesante , tessuto ben fatto .
Tagliare i pezzi di tessuto per adattarsi al sedile , schienale e fianchi del mobile . Lasciare abbastanza materiale extra con ogni taglio a piegare almeno 1/2 pollice per una cucitura . Ripiegare i bordi della cucitura per appiattire il materiale e appianare le rughe. Unire le cuciture di ogni sezione sia con una macchina da cucire o una pistola per colla a caldo .
3 reupholstering dà mobili un nuovo look .
Allineare le cuciture del tessuto ai mobili bordi per assicurarsi il tessuto è posizionato correttamente sulla battuta . Tirarlo giù stretto sopra l'intera struttura , e piegare le estremità del tessuto sotto il bordo inferiore del mobile . Staple o incollare il tessuto saldamente in posizione sulla parte inferiore dei mobili . Cuscini rinforzo supplementare , come una striscia di compensato o di cartone può essere utilizzato per una migliore aderenza di graffette o chiodi .
4 Coordinare vivacizzare un cortile .
Costruire cuscini coordinamento tagliando accuratamente un tratto di schiuma per adattarsi alle dimensioni e alla forma sia del sedile e dello schienale se desiderato . Tagliare il tessuto per adattarsi alto, in basso e ai lati della schiuma . Stitch o incollare insieme i pezzi su tutti, ma una parte . Inserire la schiuma nell'estremità aperta e sigillare ha chiuso con la pistola di colla . Lo stesso processo può essere utilizzato per reupholster eventuali ammortizzatori esistenti nel tessuto corrispondente.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038590.html