Primer
Pennello
crackle vernice a base di olio
Carta vetrata o lana d'acciaio
Hammer
catena leggera
smalto antico a base di olio
Mostra Altre istruzioni
1
applicare un primer a casa tua , utilizzando un pennello . Rendere questa mano di fondo uniforme e coerente . Lasciare asciugare il primer .
2
Dipingere un strato di base crackle - vernice sulla porta , utilizzando un pennello . Questo sarà il colore che mostra attraverso le fessure dopo l'applicazione del top coat . Alcune marche richiedono due mani di vernice di base . Seguire le indicazioni sulla vostra marca specifica. Lasciate che il vostro strato di base si asciughi completamente.
3
Applicare il top coat della vostra vernice crackle in modo rapido , ma uniforme , utilizzando un pennello . Assicurarsi che la porta è uniformemente ricoperta. Non spendere troppo tempo applicando il top coat , come la vernice inizierà a rompere rapidamente . Lasciare che il top di crack e asciugare accuratamente prima di procedere .
4
zone di sabbia di vernice crackle , utilizzando una carta vetrata fine -grana o lana d'acciaio . Rimuovere la vernice dove si sarebbe verificato normale usura . Rimozione della vernice intorno maniglie delle porte e lungo i bordi vi darà un modello di età più naturale . Questo processo è noto come angosciante. È anche possibile intaccare e ding tua porta per farlo sembrare più in difficoltà . Per fare questo, ha colpito la porta con un martello o una catena di luce per creare i segni .
5
Applicare smalto antico . Utilizzando un pennello , applicare lo smalto antichità sopra la vernice crackle . Coprire l'intera porta con uno strato uniforme . Lo smalto deve approfondire e migliorare il vecchio look and feel della vostra porta . Le crepe diventeranno più evidenti , come lo smalto si insinua nelle fessure , rendendoli più ricchi e notevole.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063830.html