Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come Antique mediante sabbiatura

È possibile aggiungere un certo fascino d'epoca a casa tua mettendo una finitura anticato semplice su qualsiasi pezzo di arredamento . È possibile creare un nuovo look semplicemente usando un po 'di carta vetrata , oppure è possibile aggiungere ulteriore interesse con vernice e diverse tecniche di levigatura diverse . Mobili in legno vero funziona meglio , ma si può anche ottenere il look shabby chic che stai per andare con laminate.Things che ti serviranno
100-220 carta vetrata grana
levigatrice potenza (opzionale )
vernice artigianali acrilica (opzionale )
spugna spazzole ( opzionale)
Vecchia candela ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Creare il semplice effetto anticato abbattendo la finitura lucida su qualsiasi pezzo di mobili in legno vero . Utilizzare 220 ​​carta vetrata grana fine e sabbia leggermente tutto il pezzo .
2

età il pezzo di legno reale utilizzando diversi pezzi di carta vetrata di varie grane . Utilizzare 100 carta vetrata grana grossa per arrotondare i bordi e gli angoli in modo che il pezzo sembra come se ha ottenuto un sacco di utilizzo per un lungo periodo di tempo . Se il pezzo ha hardware, come maniglie delle porte o tira , la sabbia intorno a loro per creare un look di usura .
3

piega di carta ruvida e utilizzare il bordo piegato per rendere lievi graffi nella finitura . Questo renderà il pezzo sembra ben utilizzato . Termina il look utilizzando carta vetrata a grana sopra l'intero pezzo .
4

creare profondità e interesse su vero legno o laminato , con l'aggiunta di vernice . Vernice artigianali acrilica funziona bene perché è disponibile in una varietà di colori . Scegliere due colori che funzionano bene insieme , uno come il colore principale e uno come un accento di colore ( base) .
5

Dipingi il pezzo interamente con il colore di base . Per risparmiare tempo e denaro --- se si sta finendo un grande pezzo --- basta fare alcune aree sulle grandi superfici piane e sui bordi dove che normalmente si trovano usura. Lasciare che la vernice si asciughi completamente .
6

Usa la candela di cera e strofinare sul colore accento verniciato . Se hai dipinto tutto il pezzo , basta applicarlo nelle zone sulle grandi superfici piane e sui bordi . Questo consentirà di evitare la vernice si attacchino quando si applica uno strato di colore principale sul colore accento.
7

Dipingere l' intero pezzo con il colore principale e lasciarlo asciugare . Quando la vernice è asciutta , utilizzare carta vetrata grana fine e leggermente carteggiare la superficie per rimuovere la cera . Il colore accento sarà rivelato . Il tuo pezzo sarà come se fosse stato ridipinto dopo anni di utilizzo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060425.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com