# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come ridisegnare la vostra cucina Lavello

Lavello in porcellana della vostra cucina funziona a meraviglia , ma sembra male a causa di chip, marchi o scolorimento . Ma invece di spendere soldi per un nuovo dissipatore solo per motivi estetici , è possibile dipingere il lavandino esistente . I recenti sviluppi in vernice rendere questo possibile. Con un po 'di olio di gomito e alcuni di alta qualità dipinge è possibile mantenere il lavandino fuori di una discarica e migliorare l' aspetto dei vostri kitchen.Things che vi serve
Cleanser
Asciugamano
raffinata carta abrasiva
bonding
Buratto
rivestimento in polimero acrilico
Spray pittore

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il lavandino a fondo in modo che nessun grasso o sporco rimane in superficie e impedisce la vernice da incollaggio . Eseguire un vecchio piatto asciugamano sopra il lavandino fino a quando non è completamente asciutto .
2

Sand il lavandino con carta vetrata a grana di ruvida la superficie . Se la superficie è troppo liscia , la vernice non aderisca perfettamente . Una palma levigatrice elettrica può rendere più facile questo lavoro . Coprire tutte le superfici circostanti con il giornale tenuto da nastro adesivo per evitare fuoriuscite di vernice antiestetici
3

Usare una garza per applicare un adesivo al lavandino , seguendo le indicazioni sul prodotto . È possibile ottenere leganti nella maggior parte dei negozi di ferramenta. Il legante di solito dura circa 5 minuti per asciugare .
4

Riempi il tuo pittore a spruzzo con fondo appositamente progettato per lavorare con un rivestimento in polimero acrilico . Spruzzare il primer su una superficie di prova prima . Vorrete un liscio, persino guardare sul vostro lavandino . Spruzzare il lavandino con un movimento avanti e indietro , facilitando sul grilletto del pittore spruzzo quando la raggiungono il bordo del lavandino . Attendere almeno mezz'ora prima di applicare una seconda mano di primer.
5

Lasciare asciugare il primer secondo le istruzioni del prodotto . Una volta che è completamente asciutto , riempire il pittore a spruzzo con un rivestimento polimero acrilico con una finitura lucida . Utilizzare lo stesso movimento avanti e indietro per applicare la vernice . Dopo aver applicato la prima mano , lasciare asciugare . Quindi applicare una seconda mano e , se volete, una terza mano . Non utilizzare il lavandino per almeno 48 ore in modo che la vernice può curare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.