1/2 tazza di borato di sodio
mezzo cucchiaio . spazzola ammoniaca
1 gallone di acqua
Misurini
Rag
carta Acetato
Videoproiettore o alla luce alogena
Vernice acrilica
1/32-inch a punta fine
Fan spazzolare
Eraser
Mostra Altre istruzioni
1
Mix 1 /2 tazza di borato di sodio e 1/2 cucchiai. di ammoniaca in un gallone di acqua . Questi ingredienti fanno di un semplice detergente che è sicuro per superfici murali prima della verniciatura .
2
Lavorare l'impasto per circa due minuti .
3
saturare un panno nella soluzione di pulizia , e lavare le pareti . Superfici sporche sono molto più difficili da verniciare rispetto alle superfici appena pulite .
4
Individuare l'immagine di una cascata presso la biblioteca , Internet o un album fotografico personale. Se non sei un pittore esperto , optare per un'immagine con pochi colori contrastanti . Keep it semplice , e si ottengono risultati migliori . Acquisire l'immagine in un computer se si sta lavorando con una fonte di stampa.
5
stampare l' immagine a cascata su carta acetato trasparente . Carta acetato è trovato alla maggior parte dei negozi di forniture per ufficio . E 'usato per rendere lucidi .
6
Proiettare l'immagine sulla parete . Se si dispone di un proiettore , questo vi darà i risultati migliori . Se non si dispone di un proiettore , una forte lampada alogena può essere utilizzato per un'adeguata proiezione .
7
Traccia l'immagine proiettata sulla parete con una matita . Tracciare tutti i dettagli che si vuole dipingere . Se non sei un pittore esperto , attenersi a raggruppamenti colori primari . In altre parole, non delineare ogni singola sfumatura di bianco spumoso nella cascata; solo delineare grandi ciuffi di bianco . Limitarsi ad appena una manciata di colori di base rende il lavoro di vernice più gestibile .
8
Dipingere il modello matita con vernice acrilica , a partire dai più leggeri porzioni colorate della cascata . Le vernici acriliche sono le più facili con cui lavorare per un principiante . È possibile utilizzare oli se avete esperienza di pittura precedente. Utilizzare un pennello a punta fine 1/32-inch per dipingere il contorno iniziale di ogni forma e quindi compilare le diverse forme cascata con un pennello ventola più grande. Queste spazzole speciali sono disponibili nei negozi di artista . Attendere ogni colore si asciughi prima di passare al colore successivo . Vernici acriliche sono ad asciugatura rapida , e sarete in grado di applicare la successiva tonalità di blu o bianco a cascata in meno di un'ora .
9
Cancellare eventuali segni di matita randagi dopo la vernice ha seduto per 24 ore. Anche se la vernice si asciuga in meno di un'ora , non cura completamente subito. Cancellazione di sopra vernice fresca potrebbe causare secchezza se non aspettare un giorno intero .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074012.html