# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come calcolare la quantità di vernice per un piede quadrato

Prima di iniziare la pittura , è necessario calcolare la quantità di vernice che serve per il vostro progetto . L'acquisto di vernice troppo è meglio che non comprare abbastanza per finire il lavoro . Se sei a corto di vernice , le possibilità di abbinamento con successo il colore per una perfetta miscela sono quasi impossibili . Ci sono alcune cose da considerare quando si cerca di capire quanto la vernice che serve per ogni metro quadrato , come la quantità di vernice sarà assorbito nel legno e quante mani è necessario per coprire lo strato precedente di vernice . Istruzioni
1

misurare la lunghezza e la larghezza di ciascuna parete che si sta per dipingere. Moltiplicare la lunghezza volte la larghezza . Aggiungere la quantità di ciascuna zona per dargli le misure piede quadrato . Se si dispone di finestre o porte in uno qualsiasi di questi sezione, è necessario capire quelle misure nei vostri calcoli .
2

Misurare la larghezza e l'altezza di ogni porta , finestra o tutte le altre zone non si intende a dipingere . Moltiplicare la lunghezza volte la larghezza di ogni luogo . Sottrarre questo numero dalla superficie totale del muro .
3

Dividere la zona in copertura piede quadrato riportata sul barattolo di vernice . Questo spiega come molti litri di vernice è necessario acquistare .
4

Ispezionare la zona si sta andando a dipingere e determinare quante mani hai bisogno . Se avete intenzione di usare due mani , raddoppiare gli importi di vernice . Vernice strutturata non coprirà la vernice , per quanto liscia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.