# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come misurare per lavori di verniciatura

misura per lavori di verniciatura consente di determinare la quantità di vernice ti serve , mentre la stima del costo per l'acquisto di materiali necessari e la manodopera necessaria . Di misura per lavori di verniciatura esterna potrebbe essere leggermente diverso da lavori interni , come superfici murali esterne sono generalmente alterate , in muratura e porosa e tendono ad assorbire il doppio di quanto la vernice le pareti interne regolari o superfici in legno . Questo fatto deve essere preso in considerazione nel calcolo di un lavoro complessivo di vernice . Si possono trovare varie utility di calcolo basati sul web per aiutarvi a misurare la verniciatura facilmente . Istruzioni
1

misurare l'area delle pareti che verrà dipinto . Moltiplica la larghezza per l'altezza di ciascuna parete per ottenere l'area in metri quadrati , con arrotondamento al piede più vicino . Ad esempio , una parete rettangolare con dimensioni di 16 - by- 10 piedi sarà calcolato come 16 x 10 = 160 piedi quadrati . Ottenere superfici triangolari moltiplicando la metà della base per l'altezza .
2

Calcolare la metratura di tutte le pareti e aggiungere i totali complessivi. Ad esempio, si consideri un lavoro di vernice che si compone di quattro pareti con le seguenti dimensioni :
Muro uno è 10 - by- 12 piedi ed è uguale di 120 piedi quadrati
parete due è 10 - by- 12 piedi e . pari a 120 metri quadrati .
Muro tre è 15 -by- 12 piedi ed è pari a 180 metri quadrati .
Muro quattro è 15 - by- 12 piedi ed è pari a 180 metri quadrati .
La piazza totale repertorio sarà di 120 + 120 + 180 + 180 = 600 metri quadrati .
3

dividere il metraggio quadrato totale del 175 per calcolare la quantità stimata di litri di vernice necessarie per la mano di primer se la camera è disegnata per la prima volta . Ad esempio, se la metratura totale è di 600 metri quadrati , allora la quantità di vernice per il primer è calcolato come 600/175 = 3,42 . Avrete bisogno di circa 3,5 litri di vernice per mano di primer .
4

Dividere il metraggio quadrato totale del 300 per calcolare la quantità stimata di litri di vernice necessarie per lo strato di finitura di vernice . Ad esempio, se la metratura totale è di 600 metri quadrati , quindi la quantità di vernice ti serve è calcolato come 600/300 = 2 litri di vernice . Avrete bisogno di circa due litri di vernice per il rivestimento finale di un lavoro di vernice di 600 metri quadrati .
5

Misurare la superficie delle porte separatamente, solo se si utilizza un diverso tipo di vernice ; altrimenti calcolare l'area delle porte come prolungamento della parete . La maggior parte dei pittori professionisti non sottraggono la superficie delle finestre dal calcolo complessivo poiché queste aree rappresentano in genere una piccola percentuale del lavoro complessivo di vernice .
6

Navigare sul web per vernici on line strumenti di calcolo lavoro , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.