# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere le pareti Antiche

Anche se la vostra casa è nuovo di zecca , è possibile utilizzare tecniche di pittura del faux per creare l'illusione che le pareti sono vecchie di secoli . Dipingere le pareti antiche usando una varietà di tecniche semplici a seconda del look che si desidera raggiungere , dal momento che ogni tecnica si tradurrà in una leggermente diverse texture.Things che vi serve
goccia panni
nastro pittore
Latex vernice ( uno o più colori )
Faux smalto di finitura
rulli di vernice
carta Craft
Wallpaper spreader
Pennelli
stracci puliti
spugna di mare
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una tecnica del frottage per creare un aspetto antico con la profondità . Dopo aver applicato il colore di base per le pareti e permettendo che si asciughi , applicare marmorino smalto ad una sezione di muro dal pavimento al soffitto con un rullo . Tagliate una striscia di carta artigianale leggermente più stretta rispetto alla zona è stato applicato smalto e abbastanza a lungo per raggiungere dal pavimento al soffitto . Accartocciare la carta in un batuffolo , poi appiattire la carta sul retro. Posare il foglio di carta sopra la glassa e utilizzare il divaricatore carta da parati per appiattire la carta contro il muro . Rimuovere la carta dalla parete . Le rughe del mestiere di carta avranno lasciato dietro una struttura unica che ricorda tempi passati .
2

Color- lavare le pareti di un morbido , sottile finitura antico muro . Dipingere un colore di base sulle vostre pareti con un rullo . Una volta che il colore di base è asciutto , utilizzare un pennello per applicare smalto in sovrapposizione "x " modelli di diagonale ad un'intera parete . Utilizzando un panno umido , tamponare leggermente sopra lo smalto , mentre è ancora bagnato per la sfocatura delle pennellate .
3

Prova una tecnica ragging . Applicare un colore della vernice base per pareti con un rullo . Una volta che il colore di base è asciugato , rotolo di smalto su una sezione di muro . Mentre lo smalto è ancora bagnato , usare uno straccio accartocciato per asciugare la glassa leggera. Decidere se si vuole " straccio " o " straccio off " il vostro smalto di finitura finto . Per " straccio su , " usare uno straccio spiegazzato umido imbevuto di smalto per applicare il prodotto sulla parte superiore del colore di base . Per "rag off ", applicare smalto con un rullo e asciugare smalto bagnato con lo straccio per creare modelli materici . Applicare smalto ad alcuni metri quadrati di parete alla volta e continuare a lavorare in sezioni per evitare che una zona di asciugatura prima di sovrapposizione con la glassa fresca.
4

Spugna vostre pareti per un look strutturato . Il metodo spugnatura è esattamente lo stesso del metodo ragging - ma utilizzando una spugna di mare - e si può spugna lo smalto o disattivare . Spugnature smalto sulla parete darà un effetto screziato , che spugnature fuori si tradurrà in un modello sottile . Spugnature è uno dei più facili tecniche di finitura finto per eseguire con successo , soprattutto se si applica leggermente smalto alla spugna con un pennello .
5

Applicare vernice per pareti con un frattazzo . Utilizzare almeno tre colori diversi per un effetto più interessante . Non c'è bisogno di pulire la spatola tra i colori. Questa tecnica di finitura finto funziona meglio quando l'applicazione della vernice è casuale e alcuni miscelazione dei colori avviene . Inoltre , è possibile regolare facilmente l'effetto che stai ricevendo utilizzando più o meno di diversi colori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.