# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Finire Armadi in una antica tecnica Vetri

proprietari di abitazione possono a volte sentirsi intimiditi dalla pittura . Vernice , tuttavia , è uno dei modi più convenienti per trasformare una stanza . Tecniche di pittura faux consentono di modificare l'aspetto economico delle pareti e mobili . Ad esempio , imparando ad applicare un antico smalto per mobili , è possibile ottenere un bello sguardo campagna francese in cucina o in bagno per il solo costo del supplies.Things pittura che vi serve stracci
pulite
crema o bianco vernice di lattice
Tinted smalto ( marrone o terra d'ombra )
pennello
vassoio di vernice
Sponge
Secchio
fosfato trisodico ( TSP ) cleaner, occhiali protettivi
guanti di gomma
goccia panno
nastro pittore
Primer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Prep vostri armadi e area di lavoro per la pittura . Stendere un telo , il fissaggio alle pareti con del nastro pittore per essere sicuri di proteggere qualsiasi battiscopa vulnerabili. Rimuovere porte, maniglie e ferramenta dagli armadi . Usare un pezzo di nastro e pennarello per etichettare l'interno delle porte e le maniglie con un numero per abbinare il cabinet è stato rimosso da quando si è di rimontare tutto.
2

Mix TSP con acqua in benna , secondo le istruzioni del produttore. Utilizzando l'acqua TSP e una spugna , pulire le porte e armadi per rimuovere lo sporco e l'olio da loro. Mentre si lavora , davvero esaminare le porte e cabinet per vecchie pitture e peeling . Se trovi la vernice scrostata , sarà necessario utilizzare una carta vetrata a grana medio- carteggiare l'armadio e rimuovere la vecchia vernice prima della verniciatura . Se si deve carteggiare la vernice , assicuratevi di pulire i mobili con un panno di cattivo gusto dopo aver completato il lavoro di levigatura , e poi preparazione con un primer . Lasciare le porte e cabinet per asciugare completamente prima di procedere .
3

Dipingere le porte e armadietto con la vernice bianca o crema . Questa vernice sarà il vostro colore di base e si applica il vostro smalto "antico" il vostro armadio su questo colore . Se è stato applicato un primer prima di questo passaggio, si può solo bisogno di applicare una mano per ottenere un colore uniforme . Se non si utilizza un primer , può essere necessario applicare due mani per raggiungere la piena copertura. Consentire ad ogni mano per asciugare tra le applicazioni . Lasciare che l'ultima mano si asciughi completamente prima di passare al processo di smaltatura .
4

Applicare lo smalto colorato con un panno umido dopo l'ultima mano di vostro colore di base è asciugata . Versare la glassa colorata in un vassoio di vernice e immergere il panno umido nello smalto . Rimuovere vernice in eccesso strofinando lo straccio contro il lato del vassoio di vernice . Applicare lo smalto accarezzando delicatamente lo straccio contro la porta . Lavorare su una piccola area alla volta , applicando lo smalto e poi asciugandosi qualche via con un panno pulito fino a raggiungere la saturazione del colore che si desidera . È possibile pulire la glassa sui piccoli colpi dritti , oppure si può applicare con un movimento circolare. Si consiglia di praticare su una porta fino a trovare la tecnica di applicazione che funziona meglio per il look che si desidera raggiungere . Ricorda che puoi costruire la glassa lavorando a strati ; si può anche permettere smalto di pozzanghera in curva ad incasso su porte per dare un look ancora più antico .
5

perfezionare la tecnica di smaltatura su una porta e poi continuare ad applicare lo smalto alle restanti porte e mobile fino a quando hai coperto tutto il pezzo . Lasciare l'armadio e porte asciugare completamente (24 ore) prima di riattaccare porte e hardware per il mobile .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.