# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere una finitura finto su una Formica controsoffitto

Quando cucine e bagni sono vecchi , obsoleti ripiani in laminato , lo sguardo può essere deprimente e semplicemente brutto . Forse il colore è sbagliato, o forse il piano di lavoro è scolorita o danneggiata . Per fortuna , un contatore top laminato può essere trasformato con un solo paio di mani di vernice per una bella finitura finto . La maggior parte delle forniture per questo progetto possono essere acquistati presso il vostro negozio locale casa miglioramento o store.Things hardware che ti serviranno carta vetrata
Belle grado
Acqua
nastro panni puliti
del pittore
Primer
rulli di vernice
pennello piccolo
vernice di lattice in due colori
piatto di carta
spugna di mare o sacchetti di plastica
sigillante poliuretanico trasparente

Mostra Altre istruzioni

1

leggermente carteggiare la superficie del piano di lavoro con grado di carta vetrata fine . Rimuovere la polvere di carteggiatura con acqua pulita e un panno morbido . Asciugare con un altro panno . Applicare il nastro pittore per tutte le zone che non si desidera verniciato.
2

Applicare una mano di primer sulla superficie del piano di lavoro con un rullo di vernice . Utilizzare un pennello piccolo per arrivare nelle fessure che sono difficili da raggiungere con il rullo di vernice . Lasciare il primer asciugare completamente .
3

Applicare una mano di vernice a base -coat per la superficie dei piani di lavoro con rullo di vernice . Se necessario, utilizzare un piccolo pennello per raggiungere gli angoli e fessure nella parte superiore del contatore . Questo strato di base fornisce le basi per il marmorino e sarà il colore predominante nel design. Questo è il colore primario . Tenetelo a mente quando individuando colori della vernice .
4

Versare una piccola quantità del colore secondario per l'effetto finitura finto su un piatto di carta . Questo è il colore accento che viene applicato sulla parte superiore del colore fondazione . Tamponare una piccola quantità di vernice sulla spugna di mare . In alternativa , accartocciare un sacchetto di plastica in pugno e tamponare questa leggerezza nella vernice . Applicare il sacchetto spugna o plastica immerso in vernice con un movimento tamponando alla superficie del piano di lavoro . Ruotare il polso come si sta applicando per variare il design e mantenere l'applicazione casuale. Ripetere questo processo fino ad aver coperto l' intera superficie . Variare la pressione durante l'applicazione per ottenere più o meno colore . Utilizzare un nuovo sacchetto di plastica o spugna di mare durante questo processo , se necessario.
5

Lasciare che la superficie si asciughi completamente . Rimuovere il nastro del pittore . Applicare uno strato di sigillante poliuretanico trasparente per la superficie con un rullo di vernice . Lasciare asciugare completamente prima di utilizzare il piano di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.