Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come finitura finto rame

rame è un metallo non ferroso e ha un colore che varia con l'età , ma risiede da qualche parte tra oro e argento . La colorazione attraente si trova su molti pezzi di antiquariato e oggetti da collezione , nonché nuovi pezzi decorativi . Se si vuole godere di questo stile nella vostra casa , ma placcatura in rame non è un'opzione , applicare una finitura in rame finto . Il metodo è una vernice di sola tecnica chiamata verderame , che imita copper.Things autentici che vi serve
beige o vernice marrone
Pennello
Foglia vernice verde
chiaro vernice verde
Spugne
vernice giallo - verde
rame vernice
Trasparente
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare una mano di fondo sottile beige alla superficie da finito per neutralizzare la luce originale toni . Utilizzare un marrone più scuro per coprire superfici di colore scuro .
2

fare lunghi tratti diagonali della vernice verde foglia sopra la mano di fondo con un pennello . Lasciare circa il 15 per cento della superficie di proiezione beige lacune casuali attraverso la superficie .
3

Dab la vernice verde chiaro , con una spugna , sulle lacune nello strato scuro secco . Coprono solo la metà delle lacune visibili della vernice di base. Coprire l'altra metà con la vernice giallo-verde .
4

Applicare un sottile strato di vernice di colore giallo - verde sopra la vernice verde chiaro e verde chiaro su macchie gialle . Utilizzare le spugne per miscelare i colori separati per un look naturale .
5

Dab la vernice di rame sugli strati secchi di verde in una luce , modello casuale . Puntare la vernice per le aree più scure in primo luogo .
6

Lasciate asciugare completamente il rame . Ispezionare la finitura . Utilizzare i vari colori per aumentare o diminuire il color rame a proprio piacimento .
7

Brush trasparente sul rame secca e vernice verde . Il trasparente dovrebbe coprire uniformemente tutta la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060463.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com