Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come Termina un Faux Stone Wall

Faux finiture creare l'illusione della consistenza , profondità e dimensione utilizzando una varietà di pitture e intonaci . I vantaggi della creazione di un muro di pietra faux sono a basso costo e personalizzazione . Un muro di pietra faux può essere applicato sopra il mattone datato , pannellature o semplicemente sulla parete nuda della stanza utilizzando stucco leggero. Il composto congiunta dà l'illusione di pietra pesante , anche se leggermente applicata . Si dovrebbe sempre creare campioni prima di iniziare qualsiasi project.Things finitura finto che ti serviranno panno umido
o uno straccio
Aspirapolvere
nastro Cacciavite
Blue pittore
teli di plastica
goccia panni
plastica spatola
Bonding Primer
2 rulli di vernice
cornice vernice vassoio di vernice
leggero stucco
muro a secco spatola
fine -grana levigatura
Towel
Appartamento o lattice guscio d'uovo vernice

Mostra Altre istruzioni
preparazione di progetti
1

Rimuovere tutti i mobili e accessori decorativi dalla stanza . Posizionare gli elementi al centro della stanza , lasciando circa 3 - . Percorso di 4 metri intorno al perimetro della stanza o area di lavoro se gli articoli non possono essere rimossi dalla stanza
2

pulire la superficie area con un panno umido o straccio per rimuovere ragnatele , polvere e altri detriti . Angoli di vuoto di tetti . Svitare e togliere tutti i coperchi di uscita . Posizionare il nastro blu del pittore sopra sbocchi per la protezione .
3

Coprire tutte le pavimentazioni con teli di plastica . Tape telone fino al pavimento per assicurarsi che non si muove . Mettere ulteriori panni tessuto caduta sul pavimento per una maggiore protezione .
4

Luogo pittori da 2 pollici nastro su tutte le aree che toccano l'area di lavoro in cui la vernice non deve essere applicato , compresi battiscopa , linee soffitto e altri adiacente superfici. Brunire nastro con il dito , o strofinare con una spatola di plastica .
Vernice e Stucchi
5

Aggiungi un primer adesione alla superficie con un rullo di vernice . Applica a tutte le aree dove sarà applicato il gesso. Lasciare asciugare circa quattro ore .
6

Stendere una piccola quantità di stucco leggero su una spatola muro a secco . Tenere la spatola con un bordo saldamente contro la superficie della parete , in un angolo di 45 gradi . Far scorrere la spatola lungo la parete , creando un modello di pietra naturale , mentre l'applicazione del gesso. Coprono circa il 90 per cento della superficie della parete; è bene lasciare alcuni punti nudo . Lasciare asciugare 24 ore.
7

Toccare la superficie del muro prima di continuare il processo di verniciatura . Non continuare se il muro si sente freddo o umido . Solo sabbia e dipingere l'intonaco se ci si sente a temperatura ambiente .
8

Sand l'intonaco con un blocco di levigatura grana fine . Non applicare troppa pressione; l'obiettivo di levigatura è quello di staccare qualsiasi intonaco sciolto che non ha fermamente aderito alla superficie del muro . Pulire l'intonaco , dopo la levigatura , con un panno umido per rimuovere la polvere di levigatura .
9

Attaccare un rullo pesante pisolino su un telaio rullo . Versare una vernice di colore neutro in lattice lucentezza piana o guscio d'uovo in un vassoio di vernice . Stendere la vernice sulla superficie dell'intonaco . Utilizzare anche colpi orizzontali sotto pressione , e ricordate che più di un cappotto può essere necessario anche per la copertura . Lasciare asciugare circa quattro ore tra una mano el'altra.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060535.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com