sapone liquido
spugna pennello
Scrub
220- carta vetrata grana
nastro adesivo
primer a base di olio Pagina 7 pollici a basso pisolino rullo di vernice
Tack panno
pittura ad olio
marmo campione
diluenti
Plaint smalto
spugna di mare
Natural- setole pennello
pennello Piccolo dell'artista
base di olio di poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la superficie del piano di lavoro con un sapone liquido neutro e acqua tiepida . Utilizzare una spugna per rimuovere lo sporco e detriti , il passaggio a una spazzola se lo sporco risulta difficile da spazzare via . Sciacquare il contatore a fondo con acqua pulita e poi pat asciugare con un panno pulito .
2
Sand il contatore per creare una leggera struttura in cui la vernice può aderire . Utilizzare una carta vetrata a grana media per andare oltre la superficie del banco , che copre la parte superiore e sui lati con piccoli cerchi di creare una serie di piccoli graffi indistinguibili . Pulire il bancone con un panno tack per rimuovere eventuali residui di levigatura.
3
Luogo nastro adesivo lungo i bordi delle superfici adiacenti per evitare segni di vernice erranti . Premere saldamente sulla parte superiore del nastro per garantire che è sigillato ermeticamente contro la superficie per impedire al colore sanguinamento sotto il bordo del nastro . Mettere un telo sul pavimento lungo la base del piano di lavoro per raccogliere eventuali gocce di vernice .
4
Applicare una mano di primer colorato al colore di base sul laminato con un rullo di vernice a basso pisolino . Stendere il primer in fila tutta la superficie del piano di lavoro , fila sovrapposizione bordi per evitare di perdere punti o di lasciare linee di verniciatura evidenti . Lasciare il primer per curare durante la notte .
5
Sand il primer con un bel grado di umido carta vetrata /asciutto per rimuovere eventuali irregolarità di vernice e creare una superficie liscia . Saturare la carta con acqua e poi andare su tutta banco , bagnare nuovamente la carta quando necessario, per creare una superficie liscia possibile. Pulire il residuo di carteggiatura via con il panno dell'aderenza .
6
ottenere una foto del marmo che si desidera emulare . Tenerlo vicino come si dipinge la superficie di riferimento .
7
Applicare il primo colore della superficie di marmo con un piccolo pennello . Applicare il colore di tonalità più chiara del vostro disegno marmo dal centro del piano di lavoro verso i bordi . Aspettare sei ore per il colore ad asciugare , o seguire suggerito tempo di asciugatura del produttore . Applicare ogni tonalità di vernice sul banco di lavoro dal chiaro allo scuro fino ad avere tutti i colori applicati , ma le venature del marmo . Thin i colori aggiuntivi mescolando la vernice con 1 parte di vernice , 1 parte di diluente e 1 parte di smalto per aggiungere profondità di colore . Utilizzare un grafico a colori dal produttore della vernice di scegliere i toni comuni come colori . Utilizzare una spugna piuttosto che un pennello per aggiungere i colori in modo screziato , creando sottili sfumature in profondità di colore .
8
Aggiungere le vene di marmo al piano di lavoro prima che la vernice ha la possibilità di asciugarsi . Utilizzare pennello di un artista di applicare le vene con vernice bianca . Emula l'aspetto del vostro campione fotografia di marmo il più fedelmente possibile . Lasciare asciugare la vernice durante la notte .
9
Sigillare il laminato verniciato con tre strati di poliuretano per proteggere il finto marmo da eventuali danni. Utilizzare un rullo di vernice a rotolare il sigillante sul laminato , sovrapponendo le righe con lo strato di primer. Lasciate ogni strato cura per 24 ore .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060429.html