Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come dipingere Faux granito su laminato piani cucina

Sostituzione vecchi controsoffitti in laminato con granito può fare una grande differenza in apparenza della vostra cucina , ma il costo di controsoffitti di pietra potrebbe superare il tuo budget . Invece di imparare a vivere con i tuoi contatori esistenti , li si può vestire con una tecnica di pittura faux e alcune forniture di vernice standard. Prima di iniziare a dipingere , per cercare una piastrella di granito per servire come fonte di ispirazione . Questo vi aiuterà a scegliere i colori appropriati per le vostre countertops.Things laminato verniciato che ti serviranno
Coarse- carta vetrata grana
acqua calda saponata
Clean asciugamano
di primer rulli
vernice a base di alcool
vernice di lattice in quattro colori
vassoi vernice
spugna di mare naturale
acqua
Stiff - setola pennello
poliuretano a base di olio -
extra - fine- carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Sand piani cucina in laminato con carta vetrata a grana grossa .
2

Pulire i controsoffitti abbondantemente con acqua tiepida e sapone per rimuovere la polvere creata durante la processo di levigatura . Asciugare i controsoffitti con un panno pulito prima di iniziare a dipingere.
3

Applicare una mano di primer a base alcolica per i controsoffitti con un rullo di vernice . Il colore del fondo non è importante perché si coprire con un altro strato di vernice .
4

Scegliete quattro colori per l'effetto finto granito e acquistare questi colori in raso o vernici di lattice piatta . Un colore è il colore di base e gli altri tre colori sono i colori accento.
5

dipingere i controsoffitti a secco con la vernice colorata per il colore di base del vostro granito. Se è necessario applicare una seconda mano di vernice per coprire completamente il primer , farlo quando la prima mano è asciutta .
6

Versare un po ' di vernice colorata per il vostro primo colore accento in un vassoio di vernice .
7

Immergere una spugna di mare naturale nella pittura e tamponare la spugna leggermente sul piano di lavoro dipinta a secco . Continuare a fare questo per tutto il piano di lavoro per creare un pattern casuale .
8

Ripetere i punti 6 e 7 con un altro colore accento quando il primo colore accento è asciutto. Il piano ora ha un colore di base con due colori diversi spugna dipinte su di esso .
9

Versare una piccola quantità del terzo colore accento in un vassoio di vernice e aggiungere una pari quantità di acqua creare una glassa sottile .
10

Immergere un pennello a setole rigide nello smalto e scuotere il pennello sopra il piano di lavoro per creare un effetto splattered con la glassa . Questa applicazione casuale contribuirà a creare un aspetto di granito realistico.
11

Applicare tre strati di poliuretano a base di olio per i controsoffitti con un rullo di vernice quando lo smalto è completamente asciutto . Lasciate ogni strato di poliuretano secco secondo le indicazioni sulla lattina , o per almeno quattro ore , prima di iniziare ad applicare il successivo .
12

Sand il poliuretano a secco con olio extra - fine- carta vetrata grana fino a quando ci si sente liscio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060302.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com