# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dare un laminato controsoffitto un rivestimento in pietra Faux

Controsoffitti in laminato sono un bene durevole , conveniente alternativa alla pietra naturale, compreso granito e travertino. Tuttavia, non sempre forniscono una cucina con quella high-end , aspetto lussuoso molti proprietari di casa vogliono. Un'alternativa conveniente per aggiornare i vostri controsoffitti in laminato è quello di creare un rivestimento in pietra faux . Questo sguardo è realizzato con finto vernice granito , che è disponibile presso la casa e negozi di ferramenta . Prima di applicare la finitura finto , preparare i vostri controsoffitti per garantire la vernice aderisce in modo efficace . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
Occhiali di sicurezza
Dust Mask
1/2 litro di acqua calda
1 cucchiaio di tri - sodio fosfato
spugne da cucina
Asciugamano
colla epossidica
fine- carta vetrata grana
Tack panno
nastro pittore
carta pesante
Granito faux Finish kit
piccoli rulli di vernice
Schiuma pennelli
poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

scommesse su un paio di guanti di gomma , occhiali protettivi e una maschera di polvere prima di creare una miscela di acqua calda 1/2 litro e 1 cucchiaio di TSP , o tri- sodio fosfato . Mescolare l'acqua fino a quando il TSP è completamente integrato .
2

Inumidire una spugna da cucina con la miscela e pulire accuratamente i controsoffitti in laminato e alzatina . Inumidire una spugna da cucina separata con semplice acqua e risciacquare il residuo TSP . Asciugare i contatori con un asciugamano .
3

Esaminare il piano di lavoro in laminato per eventuali sgorbie , patatine o crepe evidenti . Riempire l'area danneggiata con una piccola quantità di colla epossidica . Lasciare che la colla per impostare secondo le indicazioni sulla confezione , o almeno da sei a otto ore, prima levigatura a filo con la superficie circostante con fine- carta vetrata grana . Eliminare la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza .
4

Coprire il muro di cinta , elettrodomestici ed ogni quant'altro non avete intenzione di dipingere con nastro pittore e carta pesante .
5

Applicare uno strato sottile di primer nero fornito nel kit con un piccolo rullo di vernice . Utilizzare un piccolo vernice o schiuma pennello per fare il lavoro di finitura .
6

Lasciare il primer per impostare per almeno sei-otto ore, o durante la notte , prima di coprire il piano di lavoro con i minerali decorativi forniti nel kit. A partire da un angolo del piano di lavoro , si applicano i minerali con la spugna fornita in un unico movimento vivace . Continuare ad applicare i minerali in piccole sezioni fino a quando l' intero piano di lavoro è coperto . I minerali dare il vostro piano in laminato finitura pietra faux .
7

Lasciare i minerali per impostare secondo le indicazioni sulla confezione , o almeno 3-4 ore prima di esaminare il piano di lavoro per le parti ricoperte con un eccesso minerali , che rendono i controsoffitti appaiono irrealistici . Rimuovere queste macchie con fine- carta vetrata grana .
8

Coprire i minerali curate con un sottile strato di poliuretano. Ancora una volta , utilizzare un piccolo rullo per la maggior parte del progetto e una schiuma o pennello piccolo per il lavoro di rivestimento . C'è un topcoat disponibile in diversi kit . Questo è anche accettabile, anche se il poliuretano crea una finitura resistente a più duraturo.
9

Lasciare che il primo strato di poliuretano da impostare per almeno otto ore , o durante la notte prima di applicare un ulteriore 2-3 mani di prodotto . Ancora una volta , consentire a ciascuno a secco per otto ore in mezzo.
10

Lasciare che l'ultima mano di poliuretano per curare per 48 ore prima di utilizzare il piano di lavoro .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.