# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere le pareti Toscana

Invece di prenotazione di un viaggio aereo , si può portare l'atmosfera della campagna italiana assolata nella vostra casa . Colori caldi e la tecnica di finitura finto di ragging dare la vostra camera la sensazione di una casa colonica toscana. Vernice muro giallo e smalto terroso imitano l' aspetto di una superficie in gesso invecchiato. Questa semplice tecnica è un progetto che è anche adatto per i principianti , dato che un errore in realtà aggiungono autenticità a questa rustici surface.Things che vi serve nastro
del pittore
goccia panni
Latex vernice di finitura a guscio d'uovo o satinato
pennello da 3 pollici con setole sintetiche
a base d'acqua vetri medie
tinte universali in ocra o terra d'ombra
agitare il bastone
rullo di schiuma
vernice vassoio
pennello largo
stracci di cotone o garza
Mostra Altre istruzioni
1

spostare i mobili al centro della stanza . Nastro largo intorno al soffitto e legno. Assicurarsi che si sta usando un nastro low -tack del pittore . Linea i pavimenti con teli .
2

Applicare una striscia di vernice alle pareti lungo le zone registrate con un sintetico setole . Rotolare la vernice sulle altre parti delle pareti con un rullo di schiuma . Stendere la vernice in modo uniforme e in tutte le direzioni in modo che non sarà necessario aggiungere una seconda mano . Lasciate asciugare la vernice .
3

Spremere tinte in mezzo vetri per creare uno smalto traslucido . Utilizzare ocra per uno smalto dorato e terra d'ombra per un look più neutrale . Lavorare l'impasto fino a quando tutti la tinta è amalgamato.
4

Roll su sezioni di smalto con un rullo di schiuma . Utilizzare un pennello largo per distribuire vernice per tutte le sezioni in cui il rullo non si adatta . Spazzolare le aree di glassa spessa o gocciolante.
5

Tamponare la superficie vetrata con una manciata di stracci o garza. Andare su tutte le superfici vetrate almeno una volta. Per creare più contrasto , straccio di nuovo alcuni punti . Utilizzare un nuovo straccio quando il vecchio non può assorbire più smalto .
6

Applica e disperdere la glassa una sezione alla volta. Non si fermano nel bel mezzo del processo di smaltatura o vostre pareti sarà chiazzata . Se necessario , è possibile dipingere una parete alla volta .
7

Rimuovere il nastro . Lavare i pennelli con acqua e sapone .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.