# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come individuare Walls vernice

pareti dipinte possono essere danneggiati da chiodi , crepe e incidenti nel corso del tempo . Riparare il danno può essere una sfida , soprattutto se non si ha il colore della vernice originale . Chip più piccoli possono probabilmente essere riparati con solo un barattolo di vernice , ma fori più grandi dovranno essere compilati , sabbiato e repainted.Things avrete bisogno
vernice raschietto o spatola
compound misto
150 - carta vetrata grana
Primer
vernice
Pennello rullo

Mostra Altre istruzioni o
1

Applicare stucco leggero per eventuali fori di chiodi o ammaccature , se necessario, lisciatura su con una spatola o vernice raschietto . Lascia un lieve collinetta , in quanto il composto si ridurrà come si asciuga .
2

sabbia della zona con 150 - carta vetrata grana fino a quando non è a filo con la parete .
3

Applicare il primer con un pennello . Primer è necessario solo se stucco è stato utilizzato per riempire un buco .
4

Dipingi il punto con la pittura murale originale se possibile . In caso contrario, cercare di abbinare il colore originale il più fedelmente possibile . Se il muro è stato originariamente dipinta con un pennello , utilizzare una spazzola . Se è stato utilizzato un rullo , utilizzare un rullo per individuare vernice .

Applicare una piccola quantità di vernice al posto e " piuma" i bordi a partire dal bordo esterno della zona di touch- up e di lavoro in centro . Feathering mezzi di disegnare il pennello dalla zona al di fuori del posto per la nuova area dipinta per creare una transizione che si fondono il vecchio con il nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.