Spatola
Plaster patch composto
umido straccio
Roller
Pennello
lattice vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere chipping vernice vicino alla fessura con una spatola . Non vigorosamente forzare vecchia vernice dal muro; rimuovere solo la vernice che è già sciolto . Quando un crack muro , tira quasi sempre un po ' di vernice , e vernice staccata esistenti porterà a nuovi chip e macchie in seguito se non si rimuove.
2
Applicare intonaco composto di patch al crepa parete con una spatola .
3
Smooth la patch composto di gesso con la spatola . Attendere che il composto ad asciugare. Ad asciugatura rapida composti intonaco patching prendere solo una o due ore . Altri composti devono impostare per un giorno intero . Consultare la confezione per vedere quanto tempo il composto patch deve impostare .
4
Sand la superficie con carta abrasiva grana 150 . Una crepa appena patchato è di solito ruvido e leggermente irregolare , anche dopo la rasatura con una spatola . Carta vetrata rende il livello di superficie e pronta per la pittura .
5
Eliminare la polvere di gesso con un panno umido . Non saturare il muro . Lo straccio deve essere appena sufficiente umido per pulire senza ottenere la superficie molto bagnata .
6
dipingere la parete patchato con vernice di lattice e un rullo o pennello . Intonaco fresco copre molto facilmente con nuova vernice , spesso in solo una o due mani . Attendere che la prima mano ad asciugare prima di applicare eventuali strati aggiuntivi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074090.html