TSP pulizia prodotto
straccio umido
Spatola
220- carta vetrata grana
Latex vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare accuratamente la parete con un fosfato trisodico ( TSP ), prodotto di pulizia e un panno umido. Detergenti TSP pulite bene senza lasciare residui vaporosi . Se stai lavorando con una parete dipinta di fresco , non c'è bisogno di preoccuparsi di pulizia . Su una parete più grande, TSP rimuove lo sporco in modo che il muro sembra rinnovato per una partita di vernice fresca .
2
Chip fuori un piccolo pezzo di vernice con una spatola . Prendete questo pezzo di vernice in un negozio di ferramenta locale e abbinare il colore della vernice . Alcuni negozi hanno scanner laser o ottici che possono abbinare esattamente un campione di colore , altre richiederanno una vecchia partita visivo basato su campioni di colore . Se stai lavorando con una superficie della parete più recente, si può già avere residui di vernice dal lavoro iniziale di vernice . In questo caso , è possibile utilizzare questa vernice di nuovo .
3
Sand giù tutti i punti scheggiati con 220- carta vetrata grana . Toccando una zona scheggiata richiede appianare gli strati di vernice anche per la copertura . Se hai semplicemente perso un posto durante il vostro lavoro iniziale di vernice , non è necessario carteggiare la superficie .
4
Pennello vernice di lattice in tinta sopra la patch nudo . Estendere le pennellate leggermente oltre il bordo dello spot nuda per la sovrapposizione di copertura.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074091.html