# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Il modo migliore per dipingere Laminato per mobili

Per un look fresco e aggiornato nella vostra casa , non è necessario uscire e comprare mobili nuovi di zecca. L'arredamento è un grande investimento e non nel bilancio per molte persone . Una possibilità è quella di trasformare i mobili che già avete o di acquistare alcuni mobili in laminato a buon mercato per riverniciare . Questo scaffale in cantina con il finto laminato venatura del legno può essere un pugno nell'occhio , ma in pochi passi si può rendere soggiorno degno. Strumenti e materiali

mobili in laminato è di solito poco costoso ed è costruita in pannelli di particelle o di un composito di legno fatta di particelle di legno pressato per formare fogli.

Per dipingere laminati , si avrà bisogno di diversi strumenti e materiali diversi , in modo da guardarsi intorno per i migliori prezzi . Acquistare vari tipi di carta vetrata , da grana grossa a grana fine . Se si dispone di una levigatrice a nastro elettrica , si sarà in grado di usarlo su grandi superfici piane , facendo progetti di pittura di grandi dimensioni veloce e più facile da completare.
Altri strumenti potrebbe essere necessario includono stracci , tamponi di pittura o pennelli di diverse dimensioni , un vassoio di vernice e giornali rottami .

Avrete anche bisogno di un contenitore di primer. Latex fondo è rapida asciugatura , ha meno fumi di primer a base di olio ed è più facile da pulire . Tuttavia, alcune persone preferiscono primer a base di olio e vernici , citando una migliore durata . Calcolare la quantità di primer e vernice avrete bisogno in base alle dimensioni del vostro progetto . Un quarto è di solito sufficiente per un pezzo di arredamento .
Prep Work

Prepara il tuo mobili in laminato prima di adescamento o di dipingerla . Paint non prontamente attenersi a una superficie laminata liscia , in modo da utilizzare grossa grana carta vetrata , sabbia tutte le superfici del vostro pezzo mobili ruvida esso . Seguire questa lisciando con carta vetrata a grana più fine . Ciò anche fuori sgorbie più profonde . Una levigatrice a nastro elettrica è ideale per i progetti di grandi dimensioni con superfici piane di grandi dimensioni , come ad esempio un tavolo o uno scaffale .

Quando carteggiatura è completo , utilizzare un panno umido per rimuovere tutta la segatura dal pezzo di arredo . Se la segatura rimane , potrebbe mescolare nella vernice , scolorirsi e rendendolo grintoso .
Adescamento e dipinto

Una volta che il pezzo è completamente pulito , applicare il primer. Primer sigillerà vostro laminato superficie mobili per proteggere l'integrità della vernice . Sarà anche tenere le macchie di penetrare la vernice . Utilizzando un pennello o tampone pittura , stendere un sottile strato di primer sulle superfici dei vostri mobili . Non preoccupatevi di ottenere uno strato uniforme .

Attendere per asciugare il primer , come indicato sull'etichetta della lattina . Quando è completamente asciutto , applicare un sottile strato di vernice al tuo pezzo laminato . Lasciare asciugare e ripetere fino a quando la vernice è liscia e solida di colore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.