Clean dipinti mobili da esterno in alluminio , come si farebbe con qualsiasi oggetto metallico verniciato . Strofinare con acqua e sapone neutro , e poi sciacquare per rimuovere i residui . Per pulire l'alluminio non verniciato , usare un detergente lucidatura dei metalli . Basta posizionare il detergente su un panno morbido e pulire il basso . Usare cera per auto per proteggere i mobili in alluminio verniciato e non verniciato .
Di plastica
Per pulire mobili da giardino in plastica , spruzzare giù con un tubo e poi lo scrub con acqua tiepida e bicarbonato di sodio prima di risciacquare . Per proteggere i mobili, non lasciare fuori tutto l'inverno .
Legno
mobili in legno da giardino può essere pulito con un sapone neutro e acqua tiepida . Pulire delicatamente i mobili, e risciacquare con un tubo flessibile . Per proteggere i mobili, prenderlo in casa per l'inverno e spruzzare un rivestimento del legno protettivo o conservanti su di esso .
Cuscini
Per pulire cuscini mobili da esterno , riempire la vasca da bagno con acqua calda e detersivo per piatti delicato. Se si dispone di cuscini bianchi , aggiungere ¼ di tazza di candeggina per liberarsi o muffa . Non è possibile utilizzare candeggina sui cuscini colorati senza rovinare il colore , in modo da lavarli più spesso. Asciugare i cuscini al sole. Per proteggere i cuscini , memorizzarli quando non sono in uso . Se li si mantiene dalla pioggia , sole e neve , dureranno molto più a lungo .
Patio Ombrelli
lavare il vostro ombrellone con acqua tiepida e un lavaggio delicato detersivo, e poi sciacquare . Aprite l'ombrello , e adagiarla su una superficie piana . Non aspettare l'inverno per pulire l' ombrello perché si vuole lasciare al sole ad asciugare . Muffa crescerà sulla ombrello se si lascia l'umidità su di esso . Se l'ombrello è vinile e non è venuta pulita con il detergente , provare a utilizzare un detergente macchina per capote . Per proteggere l'ombrello , conservarlo per l'inverno .
Amaca
amache raccolgono quasi ogni tipo di sporcizia immaginabile , compresi bug e escrementi di uccelli , polvere, muffe , briciole di cibo e sversamenti bevande . Per lavare l'amaca , posizionarlo su un telo pulito e spruzzare con il tubo . Poi macchia con acqua calda , sapone liquido per piatti e una spazzola morbida . Risciacquare , quindi pulire l'altro lato che allo stesso modo . Lasciare asciugare al sole. Per proteggere l'amaca , spruzzare con un repellente acqua dopo che si è asciugato .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038773.html