# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Il modo migliore per pulire danni d'acqua

danni dell'acqua si verifica a causa di inondazioni , scoppio o perdite nelle tubazioni , impianti idraulici intasato e lavatrici addirittura straripante . A meno che non avete acquistato la protezione dalle inondazioni dal vostro fornitore di assicurazione , è probabile che il costo dei danni subiti dovrà essere pagato di tasca . Per recuperare eventuali oggetti di valore personali o finanziarie e abbassare il costo della riparazione , gli sforzi di pulizia dovrebbero iniziare immediatamente . Mentre un aiuto professionale può essere richiesto per gravi danni , ci sono misure che potete prendere per iniziare a seccarsi la vostra casa . Cose che ti serviranno
Set di cacciaviti
Chiave regolabile
secchi di plastica
Diversi mop secco Mops
Asciugamani antibatterico Spray
Forte detersivo per bucato

Mostra 1

valutare il tipo di danno dell'acqua Altre istruzioni
. Determinare se l'acqua è pulita ( dai tubi , traboccante vasche /lavandini o una fonte naturale ) o contaminati ( da una fogna , sorvolato fosse settiche o fonte di rifiuti biologici /chimici ) . Nel primo caso, procedere al passaggio successivo . In quest'ultimo caso, contattare immediatamente un centro locale di materiali pericolosi . Danni causati da acqua contaminata deve essere trattata con professionalità in tutte le fasi .
2

Accedi interruttore principale della vostra casa e spegnere l'alimentazione elettrica . Questo impedisce qualsiasi apparecchio elettrico venga utilizzato durante la pulizia ed è una precauzione di sicurezza necessaria .
3

rimuovere tutti i dispositivi elettrici a parete dalla zona colpita con un cacciavite o chiave regolabile per consentire bagnato cablaggio asciugare all'aria.
4

Svuotare l'acqua in piedi con secchi di plastica . Con l'aiuto di familiari o amici sarà accelerare questo processo , soprattutto se vi è una grande quantità di acqua da rimuovere.
5

assorbire l'acqua residua con mop . Suonate le mop regolarmente e mantenere un archivio supplementare di teste secche nelle vicinanze .
6

Asciugare mobili tutti colpiti o oggetti personali con asciugamani puliti . Posizionare gli elementi assorbenti come cuscini del divano , cuscini, tappeti , libri e abbigliamento esterno per asciugare .
7

la pulizia delle superfici interessate e fessure con spruzzi antibatterico per prevenire la crescita di muffe e Borne - acqua batteri . Lavare tutti i tessuti colpiti ( come l'abbigliamento , lenzuola e federe ) con acqua calda e un potente detersivo per lavatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.