tifosi Deumidificatore
umido /vuoto a secco
Carpet estrattore
cleaner, Mostra Altre istruzioni
1
decidere se il tappeto è la pena di salvare . Se è stato messo a bagno con acqua contaminata che contiene liquami o sostanze chimiche nocive , il rischio per la salute potrebbe essere troppo grande fastidio tenerlo . Se è stato bagnato per più di 48 ore in tempo caldo o di più di 72 ore di tempo fresco , il tappeto può essere già iniziando a plasmare . In questi casi , l'approccio più sicuro e più semplice è quello di prendere fuori indossando indumenti protettivi e scartarla . Se la vostra casa è assicurato , scattare foto prima e contattare la propria compagnia di assicurazione per vedere se coprirà i danni dell'acqua e sostituire la moquette .
2
Asciugare il tappeto il più rapidamente possibile se hai deciso vale la pena di salvare e l'area danneggiata dall'acqua è piccolo o solo leggermente umido , o se il tappeto è impossibile prendere fuori .
3
Rimuovere il più mobili, come si può e cercare di non camminare sul tappeto più del necessario per evitare di danneggiarla mentre sta asciugando .
4
fan a soffiare sopra la moquette e togliere l'umidità dalla stanza con un deumidificatore . Inoltre , aspirare l'acqua in eccesso con un aspirapolvere bagnato /asciutto o un detergente estrattore tappeto .
5
Sollevare la moquette che può essere rimosso e portare fuori . Utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto per rimuovere quanta più acqua possibile prima di esso , se è estremamente pesante . Stendere al sole , se possibile , puntellare fino in luoghi per consentire la circolazione dell'aria sotto . Se il tappeto è fangoso dall'acqua delle inondazioni , il tubo fuori prima di iniziare ad asciugare .
6
Valutare il danno acqua per l'imbottitura . Può essere più facile da sostituire rispetto al asciutta e pulita , e può anche essere necessario raschiato dal pavimento in pezzi .
7
i fan e un deumidificatore per asciugare il pavimento mentre il tappeto è al di fuori .
8
Strofinare la disinfezione battitappeto in macchie con una scopa , o affittare un pulitore a vapore per trattare le macchie che rimangono dai danni acqua dopo il tappeto è asciutto . Se le macchie dovute a danni d'acqua sono gravi, si consiglia di pagare per una pulizia professionale dopo di asciugare il tappeto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070649.html