1
Controlla il tuo contatore dell'acqua , che solitamente si trova nella parte anteriore della casa . Annotare il numero che i punti di metro da e attendere 30 minuti. Non utilizzare l'acqua in questo momento . Controllare il misuratore quando 30 minuti finisce e se cambiano i numeri , probabilmente avete una perdita da qualche parte e potrebbero avere danni dell'acqua .
2
Guardatevi intorno infissi e porte e dove il soffitto incontra una parete esterna per scolorimento . Non dimenticate di controllare la soffitta per scolorimento , così come il piano interrato per l'acqua che scorre attraverso le crepe nella fondazione . Tali indicatori potrebbero significare che l'acqua è venuta dall'esterno della casa e trovare la sua strada dentro Anche una piccola quantità di scolorimento potrebbe significare un sacco di danni all'interno delle mura .
3
Arrivo tutti gli elettrodomestici per gocciolamento e segni di danno dell'acqua . Ciò include il wc, lavandino , lavastoviglie e lavatrice . Questo potrebbe suggerire che avete semplicemente bisogno di una nuova lavatrice o tubazioni o che c'è un problema più grande nel sistema . Anche in questo caso , cercare qualsiasi scolorimento nonché qualsiasi umidità o la morbidezza sul pavimento o parete intorno a questi apparecchi .
4
Cercare i segni più sottili di danni d'acqua , come ad esempio l'instabilità di un pavimento in legno o peeling vernice . Legno e vernice mostreranno la presenza di acqua prima di altri materiali saranno .
5
Usa le tue orecchie e il naso per rilevare le perdite . Se si sente l'acqua corrente per nessun motivo durante la notte questo potrebbe essere un segno di perdite e danni causati dall'acqua . Inoltre , se si avverte odore di un odore di muffa o rango questo è spesso un segno di muffa , che indica l'acqua e ancora , danni d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070613.html