# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Danni Water & Prevenzione Mold

Se la vostra casa è danneggiata da acqua di un'inondazione , pioggia o la linea dell'acqua rotto , è necessario agire in fretta prima che la muffa comincia a crescere e creare un pericolo per la salute e l'ulteriore distruzione. La muffa si sviluppa su quasi tutto e in grado di coprire il vostro pareti, pavimenti , mobili e oggetti personali . E ' difficile da rimuovere e richiederà più tempo e sforzo di prevenzione sarebbe. Primi 48 Ore

determinare quando l' acqua danno si è verificato , se possibile , e lavorare per asciugare la vostra casa entro 48 ore. In primo luogo , è necessario individuare la fonte del danno acqua e fare le riparazioni di fermare l' allagamento, se applicabile. Fate attenzione con allagamenti di acqua piovana o inondazioni; questa acqua dovrebbe essere trattata come se fosse contaminato . Anche disattivare l'elettricità se il livello dell'acqua è abbastanza alto per entrare in contatto con cavi elettrici . Rimuovere manualmente l'acqua il più possibile e iniziare asciugare i pavimenti . Prendere tappeti fuori ad asciugare .

Utilizzare un vuoto di estrazione di acqua per rimuovere l'acqua da tappeti e pavimenti . Utilizzare il vuoto per estrarre l'acqua dai mobili imbottiti . Rimuovere e gettare le piastrelle acqua danneggiati e l'isolamento . Prendete letture sulle vostre pareti con un misuratore di umidità e confrontare i risultati con un muro nondamaged in un'altra stanza per assicurarsi che il muro sia sufficientemente asciugato entro 48 ore. Se non lo è , tagliare al di sopra della linea di galleggiamento e sostituire il pannello di cartongesso . Lavare pavimenti in legno e superfici con una soluzione di acqua e sapone e lasciare asciugare . Se la pannellatura è bagnato , leva lontano dal muro in modo che si asciughi sotto. Usare deumidificatori , ventilatori o centrale termica per asciugare la zona il più velocemente possibile .
Dopo 48 ore

osservare la vostra casa per segni di muffa , se sono passati 48 ore dal momento che il danno si è verificato acqua . Se la vostra casa odore di muffa o si può vedere la muffa , allora si deve prendere precauzioni di sicurezza prima di lavorare nella zona . È necessario indossare un respiratore in modo da non inalare la muffa in quanto può causare gravi malattie . Indossare stivali, guanti ed indumenti protettivi . La tua casa sarà ora richiedono pulizia e disinfezione . Sbarazzarsi di mobili che è stato bagnato per più di 48 ore . Potrebbe anche essere necessario per tirare su e sostituire il tappeto . Tagliare e rimuovere wallboards che sono state sommerse in acqua.
Prevenzione

prevenire la crescita di muffe pericolose guardando i segni di perdite d'acqua nella vostra casa . Se vedete una macchia d'acqua , utilizzare un misuratore di umidità per determinare se si tratta di una perdita di corrente o di uno vecchio. Se vedete una macchia di bagnato sul tappeto , asciugare e guardare attentamente per vedere se ritorna . Riparare tutte le tubature che perde in casa tua . Controllare sotto i lavandini per assicurarsi che non sia umido lì . Perdite del tetto di riparazione così la vostra casa non diventa umida quando piove . Paesaggio vostro giardino in modo tale che drena l'acqua lontano da casa quando si ottengono forti piogge .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.