Danni dell'acqua nelle case può essere il risultato di calamità naturali , quali tempeste , che possono portare a inondazioni. Gli alberi e il vento possono sfondare le finestre o strappare tegole e permettere all'acqua di entrare nella casa . Problemi di acqua meno evidenti possono avvenire attraverso disavventure domestiche , come ad esempio problemi di elettrodomestici o perdite strutturali . Infiltrazioni attraverso le crepe nei muri e fondazioni , tubi scoppio e una lavatrice o lavastoviglie guasto può anche essere colpevoli di un problema di acqua in casa .
Effetti
legno danneggiato da acqua può deformare , crack e richiedono finitura . Muro a secco può diventare scoloriti e ammorbidire . Tappeti possono essere rovinati in modo permanente . Inoltre , putrefazione a secco , muffa e muffa possono fiorire se l'acqua in casa non è completamente asciugato entro 48 a 72 ore . Rimozione di elementi bagnati che possono essere recuperati e deumidificazione zone umide contribuirà a minimizzare la possibilità che la muffa si svilupperà dopo i danni d'acqua .
Importanza
Oltre a strutturale danni , una delle maggiori preoccupazioni è la crescita di muffe . Mold danneggiare la vostra casa , ma può anche scatenare reazioni allergiche e altri effetti negativi sulla salute . Si può anche portare a disturbi più gravi , tra cui naso che cola , tosse , sangue dal naso , sinusiti e gravi problemi respiratori come la bronchite e l'asma .
Considerazioni
Se l'acqua il danno è così grande che avete bisogno di aiuto per la pulizia , restauro e danni d'acqua professionisti hanno l'attrezzatura industriale necessaria , come pompe aspiranti , ventilatori e aspiratori bagnato , per ottenere il lavoro fatto rapidamente ed efficacemente . Tuttavia , nessuna agenzia statale o federale disciplina il settore clean-up , così i lavoratori non devono essere autorizzati. La Restaurazione Industry Association elenca società accreditate sul proprio sito web , restorationindustry.org , come fa il Better Business Bureau .
Prevenzione /Soluzione
Secondo il National Flood Insurance Program , tutti vivono in una zona di inondazione , ma la maggior parte assicurazione casa non copre i danni provocati dalle inondazioni . Le probabilità di avere danni d'acqua da un diluvio sono superiori le probabilità di avere un incendio in casa . Danno l'acqua è uno dei crediti di assicurazione casa più comunemente presentati .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070599.html