Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come fare danni dell'acqua ripulire

Danni dell'acqua, è l'incubo di ogni proprietario di casa , che si tratti di un tubo di scoppio , una pioggia dura , o semplicemente dimenticare di spegnere un rubinetto , l'acqua può fare una grande quantità di danni in un breve lasso di tempo . Ecco alcuni consigli per danni d'acqua pulizia. Cose che ti serviranno
Wet /Dry vac
tifosi
Clean Water
detergente delicato
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

prima cosa che si dovrebbe fare è trovare dove il danno l'acqua proviene. Se hai lasciato un rubinetto o hanno avuto piogge principali che hanno riempito la cantina con l'acqua, è abbastanza facile da capire. Se non siete in grado di trovare la vera fonte delle acque, si può avere un tubo che è scoppiato . Volete smettere di acqua supplementare di entrare nella casa il più presto possibile . Se si dispone di un tubo del busto , spegnere l' approvvigionamento di acqua per la vostra casa , se il tetto perde , fermare la perdita come meglio si può , ecc
2

Prima di iniziare il vostro danni d'acqua di pulizia , si vuole valutare il livello di danni alla vostra casa . Se si dispone di un numero limitato di danni , ci sono molte cose che si possono fare da soli . Se cartongesso , pavimenti , ecc sono stati completamente distrutti potrebbe essere necessario chiamare un professionista , se non si è in grado di sostituire questi elementi da soli .
3

Supponendo che è possibile gestire la pulizia su la tua , la prima cosa che si vuole fare è quello di ottenere aria fresca si muove attraverso l'area con danni da acqua . Aprite le finestre , accendere i fan , portare i fan scatola , ecc Questo sta per asciugare la zona, e aiuterà anche a ridurre gli odori più tardi .
4

Avanti , ottenere un deumidificatore in esecuzione il più rapidamente possibile. Deumidificatori prendono l'umidità dell'aria, quindi questo vi aiuterà nella vostra acqua danni ripulire sforzi. Ricordati di controllare e svuotare il serbatoio spesso . Si sta andando a voler eseguire il deumidificatore finché le cose sono completamente asciutto per evitare muffe e funghi nella vostra casa .
5

Una volta che hai queste due cose importanti in esecuzione , raccogliere tutti i documenti , libri , foto , ecc Se non sono importanti e sono fortemente danneggiati , buttarli via . È possibile effettuare fotocopie di più documenti e poi buttarlo via. Se gli oggetti di valore sono stati danneggiati , li congelare in un freezer no-frost e consultare un danno acqua professionista il più presto possibile per vedere se possono essere salvati .
6

Ora si vuole ottenere un vac wet /dry e ripulire la maggior quantità di acqua possibile . Ciò sarà particolarmente utile per le aree moquette , mobili imbottiti , anche piastrelle o parquet . Continuare questo processo fino a quando non hanno ottenuto la maggior parte del danno acqua pulita .
7

Se si dispone di superfici in legno che sono state colpite dall'acqua , ti consigliamo di rimuovere l'acqua più velocemente possibile e quindi utilizzare ventilatori e un deumidificatore per l'asciugatura supplementare . Un detergente delicato e acqua pulita possono essere utilizzati sul legno che è stato trattato .
8

Altre superfici della zona con danni d'acqua possono essere puliti con un detergente delicato e acqua pulita . Molte di queste superfici può anche essere rimosso con una piccola spazzola , se necessario.
9

Se si dispone di danni muro a secco a causa delle acque, si sta andando ad avere per ispezionare il muro a secco per vedere se ha bisogno di essere riparato . Come regola generale , probabilmente si può asciugare con un ventilatore finché non si è gonfiato e le cuciture sono ancora intatte. Se c'è gonfiore o le cuciture del muro a secco si sono separati , sarà necessario sostituire l'area danneggiata . Anche se è possibile asciugare il muro a secco senza sostituire , potrebbe essere necessario adescare e dipingere la zona danneggiata .
10

Se hai pannelli del controsoffitto , in quanto sono comuni in molti scantinati e sono stati danneggiati dall'acqua , sarà necessario disporre di loro e li sostituisce .
11

continuano a ventilare l'area che è stata colpita da danni causati dall'acqua utilizzando le finestre aperte e ventilatori fino a quando tutto è asciugato . Continuare a utilizzare il deumidificatore durante questo processo pure. Si può fare questo per qualche tempo fino a quando l'area è completamente asciugato . Se non si desidera consentire muffe e funghi a crescere .
12

Se il danno l'acqua è il risultato di un malfunzionamento con qualcosa nella vostra casa , la riparazione rapidamente e correttamente in modo che non si aren ' t pulizia ancora danni d'acqua in pochi mesi ! acqua


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068892.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com