Per chiunque voglia utilizzare un fascio filo invece di una trave a sbalzo , ci sono alcuni inconvenienti . Un fascio arrossato generalmente funziona in maniera inferiore rispetto ad una trave a sbalzo perché la composizione dei ganci e gli elementi di fissaggio è considerevolmente meno affidabile l'attaccamento di legno che è direttamente supportato e sorretto da legno . Inoltre , l'aggiunta di ganci travetto è costoso e piuttosto in termini di tempo . Installazione di un fascio di goccia o cantilever è molto più facile e richiede molto meno tempo .
Tipi
Altro che il fascio di colore , quali sono alcuni degli altri tipi di opzioni di supporto soffitto ? Alcune di queste diverse opzioni includono l'installazione encastré , mensola inferiore e superiore colonne , muri di cemento , goccia travi , travi semplici o fasci di dimettersi .
Vantaggi
Oltre al supporto da parete soffitto , ci sono diverse altre applicazioni diverse in cui il fascio filo è utile e offre vantaggi . Un fascio filo è bravo a semplificare e rendere l'installazione più facile per il riscaldamento , impianti idraulici e impianti elettrici . Un fascio filo consente un'installazione più veloce per questi processi .
Teorie /speculazione
Il fascio del flash rientra in tre categorie diverse . Questi includono il fascio tradizionale filo ( spesso usato per aprire due camere in modo che i raggi non sono visibili ) , il fascio sconvolto ( un tipo di fascio filo che viene utilizzato in soffitte o in linea con pareti ) e le travi di goccia ( il tipo più semplice fascio di filo da installare ) .
potenziale
Se si desidera acquistare un fascio di incasso per il supporto soffitto della vostra residenza o di lavoro , ci sono un sacco di buoni posti on-line per farlo . Questi venditori online includono Home Security Store, In Mod , Vac Depot , SafeMart e centrali di vuoto Stores . E 'anche una buona idea di controllare negozi di ferramenta nella vostra zona, come Home Depot e Lowes .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068891.html