scrivanie kneehole origine durante l'epoca regina Anna , e sono stati molto popolare in tutta l'epoca vittoriana . Si sono evoluti dalla necessità di stare più vicino alla scrivania per lavorare comodamente . Il progetto ha permesso ad una persona di far scivolare le gambe sotto la superficie di scrittura , e questa postura e la posizione migliore .
Riutilizzo multifunzionale
Oltre a servire come postazioni di lavoro , scrivanie kneehole anche raddoppiato come specchiere , in cui una persona , di solito una donna , poteva sedersi e applicare il suo profumo o polvere o gioielli. L'apertura del kneehole è di solito molto piccolo , solo circa 16 centimetri , così è più adatto a questo scopo nei tempi moderni. Può anche raddoppiare come un ufficio , con più cassetti per gli articoli di abbigliamento se lo si desidera , e può essere equipaggiato con una verga e tenda per coprire il buco .
Versioni più grandi
conosciuto anche come sia tavoli della biblioteca o scrivanie del partner , versioni più grandi della scrivania kneehole permettono per due persone di lavorare comodamente di fronte e fronte all'altro allo stesso tavolo .
Altri scrivanie
Oltre alla scrivania kneehole , molti altri stili di scrivanie sono state effettuate al momento è diventato popolare . Scrivania della signora era un piccolo , tozzo tavolo a quattro gambe completi di coperchio , porte, cassetti o tambors . La scrivania originale era semplicemente un " box di scrittura " portatile in cui scrivere le forniture potrebbero essere effettuate da un posto all'altro . La parte superiore piana o inclinata di questa casella è stata poi utilizzata come superficie di lavoro su un tavolo o nel proprio grembo . La primissimi di questi sono stati chiamati scatole Bibbia e sono stati utilizzati per memorizzare la Bibbia di famiglia e altri documenti essenziali.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000959.html