Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> scrivanie

DIY pieghevole Desk

Una scrivania pieghevole è uno che crolla quando non è in uso per risparmiare spazio prezioso in una determinata stanza o corridoio . Questo disegno è particolarmente utile per gli studenti che vivono in piccoli spazi , ma necessitano di spazio sulla scrivania per studiare e completare le assegnazioni . Un banco di piegatura deve essere forte e robusto per contenere un computer portatile e una pila di libri pesanti , per esempio , quando la scrivania è in uso . Utilizzare forniture lavorazione del legno comuni e una staffa di mensola ribaltabile affidabile per completare questo progetto in una questione di ore . Cose che ti serviranno
1/2-inch compensato , 1 foglio
Matita
nastro di misurazione
Righello
Sega
medio - carta vetrata grana
stud finder Wall
Livello
2 pollici di viti lunghe
trapano avvitatore a batteria
staffa lunga mensola ribaltabile da 20 pollici
Vernice
Pennello
viti 1/4-inch-long
Cacciavite

Mostra 1

misurare lo spazio in cui si desidera che la mensola ribaltabile sia quando si trova in posizione verticale Altre istruzioni
. Ottenere le misurazioni per la lunghezza generale e la larghezza dello spazio . La larghezza deve essere di almeno 20 centimetri dalla parete verso il bordo anteriore della scrivania a coprire la staffa pieghevole . La lunghezza può essere non più di 40 pollici , grazie all'affidabilità di una singola staffa pieghevole.
2

Scrivi le due misure verso il basso . Posizionare il foglio di compensato a terra e disegnare un rettangolo utilizzando i due lunghezza e larghezza misure finalizzati. Usare un righello per garantire che le linee sono dritte e gli angoli sono un anche 90 gradi . Tagliare la superficie del banco utilizzando la sega circolare. Al termine, carteggiare i bordi della scrivania con la carta vetrata a grana media .
3

Posizionare il mirino perno muro sul muro , proprio di fronte , dove verrà posizionata la sedia per il pieghevole scrivania . Accendere il dispositivo e farlo scorrere lentamente attraverso la parete . Fare un segno di matita quando si dice un tirante della parete è presente nella parete . Individuare almeno una , dato che attraversano in verticale , che è identica alla staffa pieghevole .
4

Linea staffa piegatura fino alle marcature effettuate per il montante. Posizionare il livello immediatamente successivo alla staffa pieghevole in modo verticale per assicurarsi che sia uniformemente posizionato . Praticare i 2 pollici di viti lunghe attraverso i fori di montaggio della staffa , quindi le viti raggiungono nelle borchie muro . Utilizzare almeno sei viti per assicurare il supporto sia correttamente attaccato al muro e ottiene un ampio sostegno .
5

Paint la superficie appena tagliata scrivania con la vernice della vostra scelta . Applicare la vernice in tratti anche con un pennello . Lasciate che la scrivania asciugare completamente prima di continuare il processo di installazione . Possono essere necessarie più mani a seconda del colore della vernice .
6

Aprire la staffa di piegatura . Posizionare la superficie del banco sulla parte superiore della superficie piana della staffa . Posta un amico o un familiare per tenere la superficie del banco sul posto , mentre si installano le viti di installazione finale da sotto la superficie della scrivania . Utilizzare un cacciavite e le viti lunghe installazione 1/4-inch per fissare la superficie del banco alla staffa pieghevole. Una volta fatto , piegare la staffa verso il basso in modo che la superficie del banco diventa parallela alla parete .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000953.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com