# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Scrivania rivestito in cuoio DIY

banchi ricoperti in pelle hanno una finitura delicata e liscia che può sentire più morbida e più accogliente di una scrivania in legno massiccio forte . Ma possono essere costosi . Tuttavia , è possibile sostituire il cuoio su una vecchia scrivania o mettere in pelle su ogni tavolo per fare un banco rivestito in pelle te . Acquistare cuoio pesante - grade destinate all'uso su tavoli per iniziare . Cose che ti serviranno
vernice raschietto
Pennello
Razor blade
Stucco per legno
carta vetrata fine
pelle tavolo
Level
Straight edge
adesivo Pelle
Mobili cera

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la pelle dalla cima della vecchia scrivania raschiando via con una spatola . Inizia da un angolo della pelle e tirare la parte superiore in pelle off . Se la pelle è molto vecchio, è probabile rompere in pezzi . Raschiare fino a tutti gli strati della pelle sono andati. Pennello acqua direttamente sulla pelle con un pennello se la pelle non si stacca facilmente. Ciò ammorbidirà abbastanza che si può raschiare via la scrivania completamente . Ignorare questo passaggio se si sta installando in pelle su una tavola vuota .
2

Raschiare l'intera superficie scrivania con una lama di rasoio affilato per rimuovere l'adesivo in pelle . Continuare fino a raggiungere il legno nudo . Ignorare questo passaggio se si sta installando in pelle su una tavola vuota .
3

Riempire eventuali buchi o graffi sul tavolo con pasta di legno e raschiare la parte superiore con una spatola per livellare il tavolo . Lasciate che la pasta di legno asciugare completamente . Ignorare questo passaggio se si utilizza una nuova tabella .
4

Sand tutta la superficie del piano scrivania con carta vetrata a grana per uniformare la pasta di legno , così come eventuali graffi leggeri sulla scrivania . Continuare fino a quando la scrivania si sente liscia . Pulire l'eccesso segatura con un panno umido . Lasciate asciugare completamente .
5

Appoggiare la pelle sostitutiva sul tavolo utilizzando un livello tale da garantire che la pelle è posizionato in modo uniforme sul tavolo e squadrato via con i bordi . Posare un bordo dritto sopra la pelle e tagliarlo a misura trascinando una lama di rasoio su di esso . Scegliere la giusta dimensione a seconda delle vostre necessità e preferenze . Taglio della pelle per cui vi è un bordo ½ pollici di legno intorno al bordo del tavolo aiuta a prevenire la pelle da indossare prematuramente lungo il bordo del tavolo . Controllare spesso, mentre si stanno tagliando a garantire la pelle è diritto e livellato con i bordi del tavolo .
6

dipingere l'adesivo pelle sul tavolo sopra l'area che deve essere rivestito in pelle . Applicare uno strato di colla di spessore , ma anche .
7

Posizionare il cuoio sopra la colla e con attenzione farlo scorrere in posizione . Assicurarsi che le linee di pelle in modo uniforme con i bordi del tavolo .
8

strofinare la pelle con un panno dal centro del pellame ai bordi . Questo spingerà le eventuali bolle d'aria . Tenere il cuoio come si sta facendo questo in modo da non sposta . Tenete d'occhio i bordi per assicurarsi che rimanere anche con i bordi del tavolo.
9

Lasciate asciugare completamente secondo le istruzioni del produttore della colla . Questo dovrebbe prendere almeno diverse ore . Spazzolare cera mobili sui bordi del legno con un pennello . Pennello sui bordi del cuoio modellabili loro. Lasciate che la cera riposare per alcuni minuti prima di raspatura fuori con un panno pulito . Questo aiuterà a rifinire i bordi in pelle.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006000925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.